Amici 20, Stéphane Jarny prenderà il posto di Giuliano Peparini come direttore artistico del serale

La rivelazione in anteprima su Tvblog

Ludovica 6 Marzo, 2021

Stéphane Jarny

Sabato 20 marzo andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del serale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel pomeridiano di oggi abbiamo assistito alla designazione dei primi ragazzi che potranno partecipare alla seconda fase del programma.

Giuliano Peparini, presente in puntata, ha rivelato di aver deciso di non ricoprire il ruolo di direttore artistico quest’anno perché non sarebbe in grado di dedicare alla causa le giuste energie.

Stando ad un’indiscrezione lanciata poco fa da TvBlog, il nome del nuovo direttore artistico sarebbe ormai deciso, anche se non ancora ufficializzato. Si tratterebbe di Stéphane Jarny, coreografo e sceneggiatore francese. Tra gli impegni degni di nota di Jarny ricordiamo Miss France, The Voice e la partecipazione a Got To Dance nelle vesti di giurato.

 

Dopo anni, dunque, si conclude (almeno per il momento) l’esperienza di Peparini nel talent condotto da Maria la quale, per il ruolo in questione, ha voluto un volto internazionale e del tutto nuovo per il pubblico italiano.

Che ne pensate di questa scelta?

COMMENTI