Amici 20, procede a gonfie vele la storia tra Raffaele Renda e Martina Miliddi

La ballerina ha raggiunto il cantautore in Calabria, dove si stanno godendo la prima estate da fidanzati

Franci Agosto 23, 2021

Raffaele Renda e Martina Miliddi si stanno godendo la loro prima vacanza calabrese da fidanzati. E’ stata la ballerina sarda a raggiungere il cantautore di Lamezia Terme questa volta, per condividere con lui qualche giorno insieme. Gli scatti pubblicati sui social dagli ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi raccontano un rapporto nato col tempo, che si sta concretizzando giorno dopo giorno. Tanta è la voglia di condividere momenti, emozioni e situazioni per i due ragazzi, che si stanno lasciando andare ai sentimenti senza se e senza ma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Dopo essersi conosciuti nel talent di Maria De Filippi, era evidente che tra i due ci fosse qualcosa, ma la Miliddi era ai tempi impegnata con un altro concorrente, ossia Aka7even. La loro storia si era interrotta già in casetta e Martina non aveva nascosto l’interesse nei confronti di Raffaele. Le cose tra di loro, però, sono iniziate solo una volta spenti i riflettori di Canale 5 sulle loro vite.

Scilla, Amantea, Tropea, Lamezia. I due giovani talenti di Amici stanno girando insieme la Calabria e non sono mancate le presentazioni in famiglia. Raffaele c’ha tenuto, infatti, a far conoscere a Martina le persone più importanti della sua vita, con le quali stanno trascorrendo questi giorni. Tra l’altro, tra gli ospiti del concerto a Reggio Calabria di Arisa degli scorsi giorni c’erano proprio i due fidanzatini. L’ormai ex coach di Renda non ha perso occasione per congratularsi con loro e per spendere ancora complimenti nei confronti del lametino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Falduto (@peppedelrey)

Insomma, nonostante in pochi credessero alla loro veridicità, Raffaele Renda e Martina Miliddi sembrano essere sempre più affiatati. E noi di IsaeChia.it non possiamo augurare loro che questa felicità possa accompagnarli per tutto il loro percorso di vita.

COMMENTI