‘Amici 20’, Martina Miliddi ancora incerta dei suoi sentimenti: ecco cosa è successo con Aka7Even e Raffaele Renda

La ballerina si avvicina di nuovo ad Aka7Even ma non manca di mostrare interesse verso Raffaele.

Enrico Febbraio 5, 2021

Amici 20 - Aka7Even e Martina Miliddi

Continua il tormentato rapporto sentimentale che intercorre tra il cantante Aka7Even e la ballerina Martina Miliddi, protagonisti di Amici 20.

I due dopo alcune incomprensioni si era nuovamente ritrovati, ma la Miliddi ha continuato ad intrattenere discorsi anche con il cantante Raffaele Renda, con il quale aveva già avuto un avvicinamento.

Nel daytime andato in onda questa sera, infatti, Renda e Martina hanno discusso privatamente e il cantante ha spiegato alla ragazza che la situazione in cui si trova è molto complessa, proprio in virtù dei sentimenti che Aka7Even prova:

Se la situazione fosse diversa e se tutto fosse un po’ possibile, ma…

Dal canto suo, Aka7Even ha ribadito i suoi sentimenti per la Miliddi e parlando con gli altri ragazzi ha esternato la rabbia nei confronti di Renda:

Per me era palese che Raffaele stesse flirtando con Martina. Mi ha preso per il c*lo, punto. Raffaele non si deve avvicinare più, Raffaele deve mantenere da me non il distanziamento sociale, di più, il distanziamento globale. Quando lo vedo sento rabbia, rabbia che passerà ma non mi avvicinerò mai più a lui.

In conclusione della striscia quotidiana, Aka7Even e Martina si sono abbracciati sul divano, scambiandosi dei baci passionali.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI