‘Amici 20’, continua il dramma sentimentale nella scuola: Martina Miliddi è ancora interessata a Raffaele Renda e Aka7Even chiude con lei, poi però…

Linda 3 Febbraio, 2021

Amici 20

Nella casetta della ventesima edizione di Amici, continuano gli alti e bassi tra la ballerina Martina Miliddi e il cantante Aka7even, come abbiamo potuto vedere nell’ultimo DayTime.

I due, sembravano aver ormai trovato il loro equilibrio: dopo vari episodi di gelosia reciproca e l’ultimo intoppo che ha visto protagonista un pericoloso interesse della Miliddi nei confronti del cantante Raffaele Renda, un’altra crisi ha travolto i due allievi e stavolta sembrerebbe essere definitiva.

Una volta tornato il sereno tra loro infatti, Aka si è avvicinato a Martina chiedendole di prenderlo per mano. Al rifiuto di quest’ultima, il cantante ha perso le staffe e ha cercato di indagare sui motivi che la rendevano tanto distante da lui. Alla domanda: “C’entra ancora Raffaele?” la Miliddi si è trincerata dietro un “Non è solo questo” confermando in parte l’interesse per il collega e suscitando in Aka una reazione molto forte:

Sappi che non te ne faccio una colpa, ma da parte mia avrai zero. Io non ci sarò più. Per te ci saranno sempre buone parole, non sono una persona che infanga, mai. Però tu e anche lui evitatemi, perché non penso mi meritiate. Ti riesci a mettere nei miei panni? È l’ultima conversazione che ho con te quindi sei pregata di rispondermi. Ti auguro qualcuno che ti tratti anche meglio di come ti ho trattato io. Mi dispiace perché eravamo una bella coppia.

Reduce da una crisi di pianto e rabbia, sorretto e consolato dall’amica Rosa, Aka si è recato da Raffele per chiedere a quest’ultimo di chiudere definitivamente il loro rapporto di amicizia. I due hanno sancito il tutto con una stretta di mano finale, decidendo così di allontanarsi.

Subito dopo, Martina si è recata da Renda per cercare di capire che intenzioni avesse. Mentre lei ha rivelato senza mezzi termini i suoi sentimenti per lui, lui non ha palesato i suoi sentimenti e ha confessato di essere in seria difficoltà:

Non so che dirti, mi trovo non in difficoltà ma di più, non so veramente che dire, in realtà non so che mi sento, più che altro.

Passato un po’ di tempo e sbollita la rabbia, Aka non ha rifiutato però la vicinanza della Miliddi. Quest’ultima dopo averlo visto giù di morale, ha voluto abbracciarlo e consolarlo, spiegandogli che al momento è confusa, tanto da non sapere cosa proverà nelle prossime ore, nei prossimi giorni o settimane ma che vorrebbe solo vederlo sereno.

E voi che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI