Amici 20, le prime parole di Giulia Stabile dopo il trionfo nel talent show!

La ballerina svela qual è stato il momento più emozionante vissuto nella scuola

Anna Maggio 16, 2021

Si è conclusa ieri sera la ventesima edizione di Amici. Un’edizione che si ha confermato fino all’ultimo il grande successo in termini di gradimento e di audience dello storico talento show di Maria De Filippi. A trionfare al termine della puntata è stata, per la prima volta nella storia del programma, una ballerina. E’ toccato infatti alla talentuosa e versatile Giulia Stabile, molto apprezzata dal pubblico per le sue doti artistiche e anche per quelle caratteriali, alzare l’ambita coppa. Giulia dopo una serie di sfide ha avuto la meglio sull’altro super finalista, nonché suo fidanzato, il cantante Sangiovanni, che invece è tornato a casa con un ricco bottino di premi.

La vincitrice, a pochi istanti dalla fine della diretta di Canale 5, ha condiviso a caldo le sue emozioni e i suoi pensieri con WittyTv. Giulia si è mostrata felicissima ed euforica, spiegando come per lei questo trionfo sia stato del tutto inatteso. E naturalmente ogni risposta è stata accompagnata dalla sua inconfondibile risata, suo vero tratto distintivo. Ecco quindi le prime parole di Giulia Stabile dopo la vittoria:

Che è successo? Dimmelo te! Non me lo aspettavo. Infatti ancora non ho realizzato! Mamma mia, è proprio una cosa impossibile, perché seguo il programma da una vita e mi sembra una cosa impossibile. Infatti ancora adesso non l’ho capito! All’inizio io avevo detto “Ma non è che non prendo manco il banco?“. Infatti non mi ero portata tutto quanto perché pensavo “non si sa mai“, poi mi hanno spedito altre cose, altri vestiti. Io non mi aspettavo neanche il banco, seriamente.

E la ballerina torna con la memoria al suo ricordo più bello:

L’emozione più grande qui forse è stata quando ho ballato Primavera al pomeridiano e c’è stato tutto il pubblico a supportarmi nel momento in cui mi sono alzata dal banco e tutti “Giuliaaa! Forzaaa!“. Devo parlà a me stessa? Non me guardo manco allo specchio! “Ah Giù, ce l’hai fatta! Olè!“.

QUI per ascoltare le prime parole di Giulia.

Qualche ora dopo la ballerina ha anche messo nero su bianco le sue emozioni affidandole al suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto:

Eccomi qui, strano riprendere questo telefono in mano e vedere quanta gente realmente mi ha supportata e per quanti sono stata “un esempio” (e diciamo che questo era uno degli obbiettivi a cui tenevo di più, soprattutto dopo aver fatto lunghe chiacchierate con Sangio che mi faceva capire quanta responsabilità avessimo). Non vi nascondo il fatto che ancora non sono riuscita a realizzare del tutto.. Le emozioni sono state fortissime fino all’ultimo secondo in cui ci siamo trovati in casetta ed ora sta per iniziare una nuova vita, sperando di poter vivere di questo finché ne avrò la possibilità. Non so davvero come ringraziarvi, mi auguro che il mio messaggio sia arrivato a casa e spero davvero di aver dato un po’ di forza a tutti quelli che hanno una voglia matta di realizzare i propri sogni ma non credono in loro stessi.

E ancora:

Dalla casetta oggi è uscita la stessa Giulia che è entrata 7 mesi fa ma sollevata da tutti quei pesi che mi portavo dentro e per questo non smetterò di ringraziare mai abbastanza Sangiovanni. Letteralmente un sogno che diventa realtà, c’è tantissima gente che vorrei ringraziare per questo percorso tra i miei compagni, i professionisti che mi hanno seguita, la redazione che ci ha fatto da “mamma”, Estebán, i giudici, tutta la gente che lavora dietro le telecamere (e dico con fierezza che ho imparato quasi TUTTI i nomi ahaha), la Mery che ci è sempre stata vicina (a tutti nello stesso identico modo), e Veronica Peparini che ha permesso che questo percorso andasse per il meglio dandomi la possibilità di esprimermi nel migliore dei modi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

E voi siete felici di questa vittoria?

COMMENTI