Amici 20, le prime parole di Raffaele Renda dopo l’eliminazione dal talent (Video)

Il cantante ieri sera ha avuto la peggio nello scontro finale con Deddy

Linda Aprile 25, 2021

Amici 20 - Raffaele Renda

Raffaele Renda è stato l’eliminato della sesta puntata del serale di Amici 20. Il cantante calabrese è stato da tempo nel mirino di Rudy Zerbi. Ieri sera ha avuto la peggio al ballottaggio finale contro il cantante Deddy.

Renda, che ha gareggiato nella squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini, una volta preso atto della sua eliminazione dal talent di Maria de Filippi, ha rivolto le sue prime parole a Witty Tv:

Abbandono questo programma con tanta felicità. Qui dentro cadono tante cose, tanti muri. Ti spogli di tutto e comunque vivi delle insicurezze delle tue fragilità. Mi ha fatto crescere tanto perché io ho questo lato che lo conoscevo ma lo nascondevo. Per sembrare sempre forte. Per sembrare sempre al top. Ma so che al top non si può essere perché siamo umani.

E ancora:

Cosa mi aspetta? Vorrei mi aspettasse la musica. Spero di arrivare un giorno e dire “che bello sono uscito da lì e ora c’è tutto questo.” Quindi spero di vivere di musica. A chi è rimasto dico “che vinca il migliore!” Siamo arrivati ad un punto dove veramente ci sono state tante scremature ed è rimasta la crème de la crème.
Cosa dico a Raffaele? Non lo so cosa dico a Raffaele. Sorridi sempre, continua così. Molte volte non me lo dico ma sono una forza e avanti come un treno. Sempre.

QUI, per il video delle prime parole del cantante calabrese.
E a voi è dispiaciuto per l’eliminazione di Raffaele Renda?

COMMENTI