Amici 20, Aka7Even (in lacrime) si sfoga per l’eliminazione di Martina Miliddi

Il cantante confessa ai suoi compagni il rimpianto di non aver salutato la sua ex come avrebbe voluto

Linda Aprile 19, 2021

Aka7Even - Martina Miliddi

Dopo l’eliminazione di Martina Miliddi dalla scuola di Amici 20, Aka7Even si è lasciato andare ad un forte momento di sconforto.

Durante la quinta puntata del serale di Amici 20, ad avere la peggio al ballottaggio finale contro Deddy è stata la ballerina sarda. Martina era stata molto criticata sia all’interno che all’esterno del talent show di Canale 5, ma dentro la scuola aveva instaurato dei rapporti preziosi, che a detta sua le hanno sempre dato la forza e la carica per andare avanti nel suo percorso.

Oltre all’amicizia profonda con Giulia Stabile, la Miliddi – sin dai tempi dell’ingresso nella scuola – aveva instaurato un certo feeling con il cantante Aka7Even, che non era affatto passato inosservato ai telespettatori.

Da un certo momento in poi, i due sembravano essersi affermati come la prima coppia di fatto della ventesima edizione di Amici, finché qualcosa non è andato storto. La ballerina infatti, sembrava preferire la vicinanza di Raffaele Renda prima e di Tommaso Stanzani poi, suscitando in Aka forti sentimenti di gelosia.

Dopo diversi alti e bassi, i rapporti tra i due si erano talmente tanto incrinati che al momento dell’uscita di Martina, il cantante è parso indifferente e irremovibile.

Durante l’ultimo daytime però, andato in onda oggi 19 aprile, abbiamo potuto assistere ad un lungo abbraccio proprio tra i due allievi. Martina, prima di uscire definitivamente, correndo verso il cantante lo ha stretto forte a sé.

QUI, per vedere il video del momento.

Dopo la sua uscita però, in Aka sono scattati sentimenti contrastanti. L’allievo si è infatti pentito di aver fatto prevalere l’orgoglio verso la ballerina, in queste ultime settimane insieme:

Non volevo se ne andasse così. Almeno verso di me. Volevo almeno parlarle. Per la prima volta nella mia vita ha vinto l’orgoglio. Però poi succede questo. Esce e piango come un cogli*ne. Non voglio piangere più sennò mi viene il mal di testa.

QUI, per vedere il video della confessione di Aka.

E voi che ne pensate del ripensamento avuto dal cantante nei confronti di Martina?

COMMENTI