Amici 20, Raffaele Renda e Martina Miliddi stanno insieme? La risposta del cantante scatena il gossip

Raffaele Renda e Martina Miliddi sono stati tra gli allievi di Amici 20 che più hanno fatto discutere il pubblico. Il cantante e la ballerina sono stati eliminati dalla talent show, ma nonostante questo il loro rapporto continua a far discutere.



Negli scorsi mesi, durante la convivenza in casetta, Martina aveva iniziato una relazione con Aka7Even, oggi tra i semifinalisti della gara. Il loro rapporto, però, ad un certo punto ha avuto una battuta d’arresto perché Martina aveva palesato il suo interesse nei confronti di Raffaele.

Come sia andata a finire tra i tre non è del tutto chiaro. Sicuramente tra Martina e Luca la storia è finita, anche alla luce della reazione di lui il giorno dell’eliminazione della Miliddi dalla trasmissione.



In diverse occasioni Martina e Raffaele avevano sviato ogni domanda sul loro rapporto. Lei, ospite di Verissimo, aveva detto di volersi concentrare solo sul ballo. Lui, a Tv, Sorrisi e Canzoni, aveva invece ammesso che non voleva entrare a far parte di questa “telenovela”. Stando all’ultima risposta che Raffaele ha dato sui social, però, qualcosa potrebbe essere cambiato. Alla domanda “tra te e Martina cosa c’è?“, il calabrese ha risposto con le tre faccine delle scimmiette che rappresentano il “non vedo, non sento, non parlo“.



Anche su Twitter questa risposta di Raffaele non è passata inosservata:

Finita la loro avventura ad Amici 20 i due avranno avuto modo di rivedersi? Che ne pensate?