Amici 20, Raffaele Renda a Verissimo parla del rapporto con Martina Miliddi: le sue parole

Il cantante ospite del programma di Silvia Toffanin parla del discusso rapporto con la ballerina

Franci Maggio 8, 2021

Raffaele Renda Martina Miliddi

Come stanno davvero le cose tra Raffaele Renda e Martina Miliddi? Sono in tanti a chiederselo, dopo la fine dell’avventura del cantautore e della ballerina nella scuola più seguita d’Italia. Proprio durante l’esperienza ad Amici 20, infatti, il calabrese e la sarda si sono conosciuti e hanno catturato l’attenzione dei telespettatori col triangolo creatosi con Aka7even.

Martina, infatti, proprio durante l’avventura nel talent, ha intrapreso una relazione con Luca Marzano, salvo poi, a un certo punto di quel percorso, rendersi conto che il sentimento che la legava a Raffaele non era semplice amicizia, ma qualcosa in più. Così la Miliddi si è dichiarata a Renda, che non ha esitato a rivelare ad Aka quanto accaduto, proprio in virtù del loro legame di amicizia.

Come siano andate le cose poi tra i tre non è dato saperlo, quel che è certo è che tra Luca e Martina la storia è giunta ben presto al termine. Di converso la ragazza e Raffaele sembrano molto legati e diverse sono le dirette Instagram che li vedono protagonisti. Pochissimi istanti fa, inoltre, il ventenne di Lamezia Terme è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato qualche dettaglio in più sul rapporto con la Miliddi:

Martina c’è stata sempre. Quando io ero giù lei era una di quelle persone che veniva per capire cosa avessi. […] È stato difficile gestire quella situazione. Aka prima era un grande amico nella casa. Mi sono trovato in mezzo a questa cosa che non sapevo gestire e nemmeno io so com’è andata a finire.

Inevitabile la domanda della Toffanin, che gli ha chiesto se ci sarebbe potuto essere qualcosa tra lui e la ragazza se non ci fosse stata la storia della ballerina con Aka7even:

Non lo so. Forse sì.

Raffaele e Martina intanto continuano a sentirsi. Semplice amicizia o sboccerà l’amore? Solo il tempo potrà dirlo. Intanto Renda, ironizzando, ha risposto così:

Lei sta bene. Io sto bene…

E con un sorriso si è conclusa questa curiosa ospitata a Verissimo. Cliccando QUI trovate il video con le sue parole. Che ne pensate?

COMMENTI