‘Amici 20’, dramma sentimentale in casetta: Martina Miliddi dichiara il suo interesse a Raffaele Renda e Aka7even scoppia in lacrime. Poi però…

Linda 29 Gennaio, 2021

Amici 20

Periodo di alti e bassi per quella che sembra essere ormai la coppia di fatto composta dai due allievi di Amici, la ballerina Martina Miliddi e il cantante, Aka7even.

Sono infatti quattro mesi che i due compagni di avventura sono legati da un sentimento profondo. Proprio durante le ultime settimane, si sono lasciati andare ad un “Ti amo“. Dopo aver visto la Miliddi piuttosto gelosa del rapporto instaurato tra Aka e Enula, è toccato al cantante avere da ridire in merito al feeling che si era creato tra la ballerina e un altro allievo della ventesima edizione del talent-show, Raffaele Renda.

I due fidanzati avevano apparentemente risolto tutto con un abbraccio, nonostante la titubanza di Martina che aveva chiesto oltretutto una pausa di riflessione. Una nuova ondata ha però letteralmente travolto la loro relazione portandola a quello che sembrava essere un punto di non ritorno.

Martina infatti, contenta del feeling scoperto con Raffaele, ha confidato a quest’ultimo di provare qualcosa nei suoi confronti, cercando nel frattempo di capire se l’interesse fosse corrisposto. Raffaele, dal canto suo, ha fatto capire alla Miliddi che nonostante l’avesse notata sin dal primo giorno, non ha mai potuto farsi avanti per rispetto al forte sentimento che provava e prova tuttora il suo amico Aka nei confronti della ballerina.

La Miliddi lo ha così esortato a vuotare il sacco chiedendogli: “Stai facendo ragionare la testa o il cuore?” e il cantante, una volta confessato che in qualche modo stesse facendo prevalere la ragione, si è trovato davanti alla risposta poco equivoca della Miliddi: “Sbagli“.

Raffaele non è riuscito a contenere il peso della situazione e ha deciso così di raccontare tutto ad Aka7even. Il cantante, gridando tra le lacrime: “Lo sapevo!” ripetutamente, ha inveito contro la porta della casetta, suscitando apprensione e preoccupazione nei suoi compagni.

Martina, una volta preso atto della confessione di Renda, si è recata da quest’ultimo per recriminargli quanto fatto e specificando che probabilmente, le sarà difficile tornare ad avere di nuovo un rapporto sereno con lui.

La Miliddi si è infine chiusa in camera, lasciandosi andare ad una valle di lacrime. I suoi compagni di avventura, che l’avevano circondata per consolarla, sono stati cacciati dalla stanza da Aka che con un “Uscite tutti!” ha preso spazio sul letto della ballerina per avere un confronto direttamente con lei.

Martina ha deciso di rinnegare quanto detto a Raffaele, spiegando che ama profondamente Aka e che Renda in realtà non si è comportato da amico nei suoi confronti, ma ha voluto semplicemente evitare di fare una figuraccia dopo quanto successo. Al ché, Aka si è lasciato andare al forte sentimento che prova per la compagna di avventura, chiudendo la discussione: “Questa è l’ultima possibilità che ti do. Ti amo anche io”.

E voi che ne pensate di questa coppia?

 

COMMENTI