Amici 20, la reazione di Aka7even alla storia tra Martina Miliddi e Raffaele Renda

Il cantante di Loca dice la sua sulla nuova coppia

Linda Giugno 2, 2021

Martina

Raffaele Renda e Martina Miliddi, i due ex allievi di Amici 20, sono diventati ufficialmente una coppia una volta terminata l’esperienza al talent show di Canale 5.

La Miliddi, inizialmente legata al cantante Aka7Even da un rapporto fatto di alti e bassi, aveva iniziato a sentire delle sensazioni nei confronti dell’altro compagno di avventura, il cantante Raffaele. Quest’ultimo non aveva mai ricambiato i sentimenti della ballerina durante il percorso ad Amici. Perdipiù, sentendosi in colpa nei confronti di Aka, aveva prontamente deciso di riferirgli le avance ricevute dalla sua “compagna”.

Nel frattempo, Martina, una volta aver preso atto della mossa di Renda, aveva deciso di tornare sui suoi passi. “Amo te” aveva riferito in lacrime al cantante partenopeo, trovando ancora una volta la porta aperta.

La relazione tra i due col tempo è andata comunque a scemare, tanto che durante il periodo del serale, i ragazzi  concentrati sulle prove non hanno mai voluto esprimersi sull’andamento del loro rapporto. Al pubblico è sembrato però sin da subito che la storia tra i due fosse giunta drasticamente al capolinea.

La conferma della loro rottura è arrivata una volta terminato il talent show. Ma non solo. I fan affezionati dello show sono rimasti sorpresi dalla vicinanza che hanno ritrovato fuori dalla scuola proprio Martina e Raffaele dichiarandosi una coppia a tutti gli effetti.

Gli utenti non hanno preso bene il fatto che i due abbiano deciso di uscire allo scoperto. La ballerina è stata bersagliata dalle critiche, sui suoi profili social, con il quale ha voluto replicare ironicamente:

 

Nel frattempo è arrivata anche la piccata replica di Aka7Even. Durante una diretta con la sua affezionata ex coach, Anna Pettinelli, il cantante ha svelato quello che pensa della neo coppia. “Tutte queste cose che scrivono di gossip, di Martina e Raffaele ti fanno stare male o non te ne frega niente?” ha chiesto la radiofonica, al quale l’allievo ha replicato:

No non me ne frega niente, anzi. Penso anche che loro debbano fare la loro vita e io faccio la mia, stop.

E a voi invece piacciono insieme Martina Miliddi e Raffaele Renda?

COMMENTI