Amici 20, la reazione di Tommaso Stanzani all’insulto omofobo nel backstage di Battiti Live

Il ballerino ha raccontato anche come vive la popolarità, e a proposito dei gossip…

Carola Giugno 29, 2021

Tra i ballerini di Amici 20 che stanno riscuotendo maggiore successo in questo momento c’è sicuramente Tommaso Stanzani: nonostante la sua eliminazione inaspettata nelle prime puntate del serale, il ballerino ha ricevuto un’importante proposta dalla Naima Academy e in queste settimane è impegnato sul palco di Battiti Live, lo show musicale estivo condotto da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri.

Ma non solo, perché la sua storia d’amore con il vincitore del GF Vip 6 Tommaso Zorzi sta proseguendo a gonfie vele, nonostante qualche spiacevole inconveniente, come nel caso di un insulto omofobo ricevuto a causa di un video pubblicato ieri sui social.

Un fatto che però non sembra aver minimamente turbato il ballerino, il quale ha voluto rispondere alla questione in un’intervista rilasciata al portale Superguidatv:

Quel video è fantastico perché è la dimostrazione che mentre mi veniva rivolto quel commento io continuavo a ballare, a ridere e a fregarmene. La miglior cosa quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene. Sono loro che devono stare male. Io non mi permetto di insultare persone che non conosco e questo a prescindere dall’orientamento sessuale.

Stanzani ha anche parlato della grande popolarità ottenuta in questo ultimo periodo e soprattutto del gossip per via della sua relazione con Zorzi:

La popolarità non mi ha cambiato affatto. Sono sempre il Tommaso di prima. Non mi è cambiato nulla. Pensa che invece alcuni miei amici nelle nostre uscite mi dicevano che dovevo darmi un tono. A me invece non frega nulla. Io esco tranquillamente in ciabatte, con la mia canotta e la mia bandana. Le persone che mi hanno seguito ad Amici ormai hanno capito come sono fatto. È normale che se andare ad eventi importanti mi vesto bene.

E ancora:

Vivo la vita pensando a ciò che mi può far stare bene e ingenuamente non penso mai ai risvolti. Non mi soffermo troppo a pensare. Pur amando la riservatezza non mi dà fastidio che si siano accesi i riflettori del gossip. Sto vivendo un bel momento e le critiche e il resto mi scivolano addosso.

Il ballerino poi ha svelato che gli piacerebbe molto tornare nella scuola di Amici in veste di ballerino professionista, ma di non aver ancora ricevuto nessuna proposta in merito.

Proposta che invece sembra essere già arrivata alla vincitrice di questa edizione di Amici, la ballerina Giulia Stabile: Tommaso ha parlato anche di questo e ha spiegato che – pur non essendo molto in contatto con quest’ultima – si augura che Giulia possa entrare nel corpo di ballo dei professionisti dato il suo talento.

Stanzani ha poi raccontato come ha vissuto gli esami di maturità e ha spiegato che è stato difficile riuscire a recuperare i mesi di scuola persi, ma di esserci riuscito grazie al sostegno dei suoi genitori e ovviamente al suo impegno: per riuscire ad avere i voti necessari per accedere all’esame ha infatti dovuto sostenere in media tre interrogazioni al giorno.

Infine ha parlato del rapporto con la sua famiglia: i genitori di Tommaso sono stati dei pattinatori e quando il figlio ha scelto di lasciare questo sport per dedicarsi a tempo pieno alla danza ne hanno sofferto, ma il ballerino ha raccontato che oggi sono i suoi primi fan ed entrambi sono molto felici per il successo che sta riscuotendo nelle vesti di danzatore, nonostante sentano molto la sua mancanza.

COMMENTI