Battiti Live, la (perfetta) replica di Tommaso Zorzi ad un insulto omofobo

L’influencer si trovava nel dietro le quinte insieme a Tommaso Stanzani

Luisa Giugno 28, 2021

Tommaso Zorzi insulto omofobo

Tommaso Zorzi ha risposto, via social, ad un insulto omofobo. Il vincitore del Gf Vip 5 si trova in Puglia insieme a Tommaso Stanzani, allievo dell’ultima edizione di Amici. È da molte settimane che i due ragazzi si frequentano e, dopo alcune paparazzate e avvistamenti da parte dei fan, adesso vivono la loro relazione allo scoperto. Sui social commentano reciprocamente i post, apparendo così sempre più felici e affettuosi.

Stanzani è uno dei ballerini del corpo di ballo di Battiti Live, evento musicale condotto da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. Lo show si svolge ad Otranto e Zorzi ha raggiunto il ballerino per supportarlo e sostenerlo dal backstage, condividendo gran parte dei momenti sul suo profilo Instagram.

Proprio nelle storie di ieri sera, si vede la coppia ballare su Karaoke di Alessandra Amoroso e in sottofondo, si sente un commento omofobo.

Un uomo dice: “Ma sono tutti fino**hi quelli che vediamo qui?

Non è chiaro se l’insulto fosse riferito alla coppia e neanche Zorzi, nel pubblicare il video, si era accorto della triste frase. Ad avvisarlo, infatti, sono stati i fan nei messaggi privati. Tommaso ha subito pubblicato il messaggio della sua follower anche con la sua risposta. Ecco la sua esemplare reazione:

Me lo state segnalando tutti, nella storia dove balla il mio Tommy.

Il problema è suo, e poi gliene restano mille.

Tommaso Zorzi insulto omofobo

Intanto, i due ragazzi passano le giornate nei meravigliosi luoghi della Puglia e appaiono più affiatati che mai.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Di seguito il video in questione.

COMMENTI