Amici 20, ecco il regolamento della finalissima (che non mancherà di far discutere)

È stato reso noto il regolamento della finale del talent show

Martina Maggio 10, 2021

È tutto pronto per la finalissima di Amici 20 che andrà in onda sabato prossimo su Canale 5. A darsi battaglia per raggiungere il gradino più alto del podio saranno Sangiovanni, Deddy, Aka7Even, Giulia Stabile e Alessandro Cavallo.

Cinque allievi amatissimi che con il loro talento sono arrivati all’ultimo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi, che per l’occasione sarà in diretta e richiederà l’aiuto del pubblico.

Per preparare tutti allo show è stato già diffuso il regolamento della finalissima di Amici 20 sul quale si legge: “La finale consiste nella gara tra i finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide suddivise in diverse manches. Alcune manches saranno valutate per il 50% attraverso il televoto del pubblico da casa e per il restante 50% dalle giurie tecniche presenti in studio”.

E ancora:  “Alcune manches potrebbero essere valutate esclusivamente dalle giurie tecniche, ancora altre manches esclusivamente dal televoto del pubblico da casa. Nella manche finale, i concorrenti rimasti – che saranno due – si esibiranno in una serie di sfide che saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico”.

Alla giuria si aggiunge quindi l’importante apporto del televoto, e insieme eleggeranno quindi il vincitore del programma.

Voi cosa ne pensate? Seguirete la finalissima? Per chi fate il tifo?

COMMENTI