Amici 20, arrivano i risultati del televoto per le gare di canto e ballo: vincono Giulia Stabile e Aka7even

Non mancano le sorprese nel voto del pubblico, uno degli allievi finisce in lacrime

Linda Aprile 29, 2021

Amici 20

Aka7Even e Giulia Stabile sono i vincitori della gara televoto che ha visto in sfida gli allievi di Amici 20, nella categoria canto e ballo. Una gara molto temuta dai ragazzi: l’ultimo arrivato nelle rispettive classifiche dovrà infatti pagare pegno.

Durante l’ultimo Daytime andato in onda, Maria de Filippi  ha convocato i cantanti in Sala Relax. Ha mostrato ai ragazzi dapprima la classifica vuota, successivamente i risultati. I quattro sfidanti hanno dato per scontata la prima posizione, che da mesi vede costantemente il giovane Sangiovanni irremovibile. Ma c’è stata una sorpresa, che in molti stavano aspettando: il vincitore della sfida votata da casa è stato Aka7Even, con la percentuale di preferenza del 30%, a discapito del 29% di Deddy, del 25% di Sangiovanni e del 16% di Tancredi.

Al momento, Sangiovanni, visibilmente dispiaciuto ha commentato così il risultato: “Credo che sia ormai arrivato il mio momento, va bene così”. 

Giulia Stabile, una volta tornata in casetta ha rivelato ai suoi compagni di essere preoccupata per Sangiovanni perché lo ha visto piangere:

Sono preoccupata per Sangio, stava piangendo. Siamo arrivati a un certo punto che il pubblico è fondamentale. E’ diverso dagli altri, è particolare. Io lo apprezzo più di me per dirti. Non è che mi piace perché è bello, ma perché è diverso. Ha la mente aperta. E’ normale che ci è rimasto male. E’ sensibile un sacco. Ha una mente bellissima.

La ballerina ha deciso così di aspettarlo sull’uscio della porta della casetta per dargli conforto.

Il giorno dopo, la Stabile ha scoperto di essere ancora una volta la vincitrice della gara televoto nella categoria ballo, con una percentuale del 56% a discapito del 26% ottenuto da Serena Marchese, del 17% ottenuto da Alessandro Cavallo e del 7% di Samuele Barbetta. Quest’ultimo ha vissuto un altro momento di sconforto dopo aver appreso il risultato deludente del televoto.

E voi siete d’accordo con l’esito della sfida?

COMMENTI