Amici 20, ritorno di fiamma tra Rosa Di Grazia e Deddy? Parla la ballerina

Dopo i rumor dei giorni scorsi, l'ex protagonista del talent fa chiarezza

Stefania S Agosto 23, 2021

Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato del possibile ritorno di fiamma tra Rosa Di Grazia e Deddy i due ex concorrenti di Amici che proprio all’interno della scuola avevano costruito un forte legame.

Come è già noto il loro legame è terminato subito dopo la fine del programma, dopo la circolazione di diverse voci  riguardo la loro rottura, Rosa aveva deciso di rompere il silenzio rivelando che la loro storia era giunta al termine. I dettagli non sono noti anche perché il cantante Deddy non si è mai esposto pubblicamente al riguardo.

I fan della coppia, nei giorni scorsi, a seguito di diversi indizi avevano iniziato a sperare in un riavvicinamento tra i due ma ieri la ballerina, attraverso il box delle domande di Instagram, ha smentito il tutto.

Infatti, a chi le ha chiesto se fosse innamorata, Rosa ha eloquentemente risposto:

Attualmente no. Ma preferisco tenere fuori la mia vita privata da quella artistica.

Con questa confessione la ballerina ha smentito qualsiasi rumor riguardante la sua vita privata,  lasciando sicuramente molti fan della coppia con l’amaro in bocca.

Rispondendo ad altre curiosità la giovane ha ammesso di stare vivendo un periodo particolare ella sua vita in cui, tra alti e bassi, grazie all’aiuto di persone a lei care, cerca sempre di trovare qualcosa che la possa aiutare ad essere felice. Rosa ha poi rivelato che ha deciso di rimanere sempre con i piedi per terra e di trarre sempre qualcosa di positivo dalle critiche che le vengono rivolte perché l’aiutano a crescere di più.

Ha rivelato di non aver nessun rimorso ed ha molta speranza nel futuro. Sempre a proposito di sentimenti, ha confessato di credere nell’amore vero.

COMMENTI