Amici 20, Rosa Di Grazia rivela cosa pensa delle critiche di Alessandra Celentano nei suoi confronti

La ballerina dice la sua anche su Lorella Cuccarini e Elena D’Amario

Ludovica Aprile 7, 2021

Rosa Di Grazia è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata del serale di Amici 20. La ballerina è stata sempre al centro di numerose polemiche nel corso di questi mesi. In particolare Rosa è sempre stata oggetto di critiche da parte di Alessandra Celentano che non ha mai visto in lei un talento.

La Di Grazia, che nel programma ha trovato l’amore accanto al cantante Deddy, una volta abbandonata la casetta è tornata alla sua quotidianità. Rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, la ventenne ha espresso il suo parare su alcune insegnanti. La prima è proprio la Celentano:

Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. Sono del pensiero che nella vita non si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene o nel male, l’importante è darsi un valoro in primis noi stessi e di crederci sempre.

A sostenerla in tutto il suo percorso è invece stata Lorella Cuccarini. Su di lei Rosa ha detto:

Coach, donna, professionista eccezionale. La mia “mamma chioccia”. A lei sono immensamente grata per aver creduto in me sin dal primo giorno e per avermi accompagnata e seguita in questo percorso facendomi crescere tanto con sani ed efficienti insegnamenti. Onorata!

Rosa ha espresso gratitudine anche verso Elena D’Amario, che in diverse occasioni l’aveva difesa davanti alle critiche della Celentano:

E’ stata una dei miei punti di riferimento, fondamentale in questo percorso, in tutto e per tutto. Mi ha insegnato tanto e sono cresciuta tanto grazie a lei. “Sister love you“.

E voi cosa ne pensate del percorso di Rosa all’interno della scuola di Amici 20?

COMMENTI