Amici 20, è finita tra Deddy e Rosa Di Grazia? La risposta del cantante

È da giorni che si rincorrono i rumor sulla loro storia

Linda Maggio 26, 2021

Deddy

Deddy, il giovane cantautore arrivato in finale ad Amici e Rosa di Grazia, ballerina e ex allieva dello stesso talent sembrerebbero essersi ufficialmente lasciati.

I due hanno condiviso il loro percorso all’interno della ventesima edizione del programma di Maria De Filippi, scoprendosi complici sin da subito. Quella tra Deddy e Rosa sembrava essere una storia destinata ad un seguito lontano dalle telecamere. Ma come successo per la coppia composta da Aka7Even e Martina Miliddi, l’affetto non è bastato.

In molti avevano notato che la ballerina partenopea non aveva fatto particolare tifo per il compagno, durante la serata finale. Dopo vari giorni di rumor, il cantautore ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, sembrava aver messo a tacere il gossip che vedeva un loro allontanamento, ma effettivamente, parlando della Di Grazia sempre al passato:

Sono stati momenti bellissimi che ho condiviso con lei, ha reso il mio percorso decisamente più leggero. Nella casetta non avevo l’appoggio di nessuno se non il suo, il mio tutto andava tutto su lei: in casetta avevo solo lei. Mi ha reso il percorso molto più bello e leggo e mi ha aiutato tantissime volte, è stato proprio bello.

A comunicare l’ufficialità della rottura fra i due, sembrerebbe essere stato lo stesso Deddy. Durante un incontro con i suoi fan in un evento online, l’ex allievo si è trovato spiazzato di fronte a chi gli ha chiesto “come va con Rosa?”. La sua risposta ha fatto mormorare il web:

Come vanno le cose con Rosa? Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni. Però parliamo di musica. Comunque Rosa sta bene.

Sembrerebbe che la distanza – Torino lui, Napoli lei – non abbia giocato a loro favore, come ha spiegato il cantante un attimo prima di essere interrotto dalla manager dell’evento ed invitato a parlare esplicitamente di musica.

Nel frattempo il popolo di Twitter, si è diviso commentando la vicenda. C’è chi pensa che semplicemente siano i troppi impegni a rendere impossibile la loro frequentazione, ma che non si siano lasciati; c’è chi pensa che su di lui ci sia troppa ingerenza da parte della casa discografica e infine chi si dispiace di non poterli vederle a Temptation Island:

Chissà che il cantautore, non troverà altro spazio per approfondire cosa è successo con la Di Grazia. E a voi dispiace per questa coppia?

COMMENTI