Amici 20, Rosa Di Grazia lascia l’amico di Deddy, lui sui social: “Si è già fatta un’altra vita”

Andrea Piazza annuncia sui social la rottura con la ballerina

Franci Aprile 6, 2022

E’ giunta al capolinea la storia tra Rosa Di Grazia e Andrea Piazza. Ad annunciarlo è stato proprio il giovane attraverso i social network. “Non scrivetemi più robe su Rosa“, ha scritto, “Io non ho preso nessuna decisione. La storia è finita non per causa mia, quindi non continuate ad assillarmi nei dm. Tra l’altro ho sentito che si è già fatta un’altra vita, quindi vi chiedo la cortesia di lasciarmi in pace“.

E ancora: “Tenetevi strette le persone che vi vogliono bene davvero. Imparate a distinguere i conoscenti dalle amicizie vere. E ricordatevi che la famiglia è l’unica che non vi abbandonerà mai e che potete sempre contare su essa nei momenti di down“.

A seguire, eccovi le storie pubblicate da Piazza:

Ricordiamo che Rosa, discussa ballerina di Amici 20, mai supportata dalla maestra Alessandra Celentano, proprio nella scuola più spiata d’Italia aveva conosciuto il cantautore Deddy, col quale sembrava fosse nato un amore importante. Una volta terminata la loro avventura nel talent di Canale 5, però, le loro strade di sono separate e c’è stato un grande scompiglio dei fan a seguito della rottura.

Da lì a poco, la Di Grazia ha intrapreso la sua relazione con Andrea, un giovane che sembrerebbe essere stato capace di farle battere forte il cuore. Almeno per qualche mese, visto che è già arrivata la notizia della rottura. Tra l’altro, da quello che proprio Piazza ha dichiarato nelle stories citate, sembrerebbe essere stata proprio Rosa a prendere la decisione di allontanarsi. E, nemmeno in maniera troppo velata, ha lasciato intendere che nella vita di lei potrebbe già esserci un nuovo amore. Sarà davvero così?

COMMENTI