Amici 20, Sangiovanni rivela qual è la sua più grande paura

Il cantante racconta come è cambiata la sua vita dopo il talent

Luana Luglio 8, 2021

Amici 20, Sangiovanni rivela qual è la sua più grande paura

Con il suo singolo Malibù Sangiovanni sta scalando le classifiche musicali dopo la sua esperienza ad Amici 20, il talent che è stato vinto dalla sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile.

Intervistato dalla youtuber Sofia Viscardi, Sangiovanni ha raccontato – a distanza di un po di tempo dalla puntata finale di Amici – come è cambiata la sua vita dopo il talent:

Mi sento di essere più maturo dell’età che ho. Un po’ perchè sono cresciuto in fretta, perchè vengo da un paesino di provincia. Ho due fratelli molto grandi e sono sempre stato abituato a vivere le loro cose. Quando ero piccolo vivevo una realtà molto più avanti della mia. Questo mi ha aiutato a crescere in fretta” ha dichiarato il cantante.

Poi ha continuato:

Con la musica sono riuscito a trovare il mio posto. Sbagliato non mi sono mai sentito, però mi sentivo inadatto quando andavo a scuola e uscivo con i miei amici. […] Dopo Amici? Di me sono cambiate le cose superficiali, dentro di me ho molte cose in più, i principi sono sempre gli stessi. Di quello che ho attorno è cambiato tutto.

Infine Sangiovanni ha rivelato alla Viscardi quale è al giorno d’oggi la sua più grande paura:

Ho un po’ paura di non riuscire a trovare la verità nei rapporti. Per fortuna questa cosa la vivo con i miei fan. Le persone che mi seguono sono vere […] Mi fa paura l’idea di perdere delle cose che ho. Ho capito che più vivo incosciente e più produco cose positive. In realtà sostengo molto l’inconsapevolezza.

COMMENTI