Amici 20, Sangiovanni rivela qual è la sua più grande paura

Il cantante racconta come è cambiata la sua vita dopo il talent

Luana Luglio 8, 2021

Sangiovanni

Con il suo singolo Malibù Sangiovanni sta scalando le classifiche musicali dopo la sua esperienza ad Amici 20, il talent che è stato vinto dalla sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile.

Intervistato dalla youtuber Sofia Viscardi, Sangiovanni ha raccontato – a distanza di un po di tempo dalla puntata finale di Amici – come è cambiata la sua vita dopo il talent:

Mi sento di essere più maturo dell’età che ho. Un po’ perchè sono cresciuto in fretta, perchè vengo da un paesino di provincia. Ho due fratelli molto grandi e sono sempre stato abituato a vivere le loro cose. Quando ero piccolo vivevo una realtà molto più avanti della mia. Questo mi ha aiutato a crescere in fretta” ha dichiarato il cantante.

Poi ha continuato:

Con la musica sono riuscito a trovare il mio posto. Sbagliato non mi sono mai sentito, però mi sentivo inadatto quando andavo a scuola e uscivo con i miei amici. […] Dopo Amici? Di me sono cambiate le cose superficiali, dentro di me ho molte cose in più, i principi sono sempre gli stessi. Di quello che ho attorno è cambiato tutto.

Infine Sangiovanni ha rivelato alla Viscardi quale è al giorno d’oggi la sua più grande paura:

Ho un po’ paura di non riuscire a trovare la verità nei rapporti. Per fortuna questa cosa la vivo con i miei fan. Le persone che mi seguono sono vere […] Mi fa paura l’idea di perdere delle cose che ho. Ho capito che più vivo incosciente e più produco cose positive. In realtà sostengo molto l’inconsapevolezza.

COMMENTI