Amici 20, Serena Marchese e Alessandro Cavallo ricevono un’importante proposta lavorativa: ecco di cosa si tratta

I due ballerini incontrano un noto coreografo che...

Alessio Roat Maggio 10, 2021

La finale di Amici 20 è alle porte e, se i cantanti della scuola hanno già firmato i loro contratti con le case discografiche, è venuto il momento anche per i ballerini di ricevere importanti proposte da coreografi e direttori artistici. In particolare, i primi contratti li hanno firmati Alessandro Cavallo e Serena Marchese.

Sabato scorso, durante la semifinale del programma, Alessandro (a sorpresa) aveva ricevuto un’offerta di lavoro dal produttore teatrale Karl Sydow per un ruolo nel suo famosissimo musical Dirty Dancing.

Oggi, nel corso del daytime, il ballerino ha ricevuto un’altra proposta lavorativa molto allettante. Valerio Longo, vicedirettore artistico e coreografo del Balletto di Roma, ha incontrato di persona Alessandro e, complimentandosi per le sue doti artistiche, gli ha proposto un contratto di lavoro a partire dal primo giugno con la compagnia del Balletto di Roma.

Anche Serena, eliminata durante la scorsa puntata del serale, ad un passo dalla finalissima, ha ricevuto un’interessante offerta da Longo. Quest’ultimo le ha proposto un contratto con il Balletto di Roma che avrà inizio dal primo giugno per una tournée in giro per il mondo, grazie al quale avrà la possibilità di esibirsi e calcare i palcoscenici in Brasile e in Cina.

La maestra Alessandra Celentano ha voluto essere presente in sala prove al momento della comunicazione di Longo a Serena, ed ha speso bellissime parole per la sua ex allieva:

Ho pensato fosse per te la cosa perfetta ed ideale perché è una bellissima compagnia. […] Sono veramente molto contenta. Sarà una bellissima esperienza, viva la danza! Questa è la tua vittoria!

Insomma, due bellissime opportunità di lavoro per i due ballerini che, visibilmente commossi ma anche molto sorpresi, hanno accettato senza indugio.

E voi siete felici per il futuro lavorativo di Alessandro Cavallo e Serena Marchese?

COMMENTI