Amici 20, Serena Marchese scoppia in lacrime, Rosa Di Grazia furiosa: ecco cosa è successo

La sfida a squadre accende gli animi tra gli allievi in casetta, e...

Luisa Marzo 23, 2021

Rosa Di Grazia Serena Marchese

È scontro tra le ballerine Rosa Di Grazia e Serena Marchese ad Amici 20. Nel daytime i ragazzi vengono a conoscenza dei nuovi guanti di sfida per la seconda puntata del serale. Alessandra Celentano ha proposto nuovamente delle sfide tra le ragazze.

La prima coreografia è stata un valzer presa da La Vedova Allegra che Rosa, pur affermando che non è nelle sue corde, proverebbe a preparare. La maestra Celentano però ha lanciato un ulteriore guanto di sfida tra le due ballerine modificando quello che non era stato accettato nella prima puntata del serale: il Can Can.

La coreografia, secondo i ragazzi, risulta essere ancora più difficile di prima e a questo punto Rosa ha ribadito che è una variazione classica mentre Serena è scoppiata a piangere per i commenti sulla situazione, ha affermato che si sente sminuita e non ha accettato l’atteggiamento di Rosa in queste sfide perché a scegliere i pezzi da ballare è stata l’insegnate e non lei.

Leonardo ha cercato di far comprendere a Rosa la reazione di Serena, ma invece gli animi si sono riscaldati ulteriormente. Rosa ha detto che lei non ha mai attaccato direttamente la ballerina, ma gli altri allievi la pensano diversamente.

Rosa ha questo punto ha iniziato ad urlare con tutti gli altri ragazzi e si è rivolta direttamente a Serena che ha affermato di sentirsi a volte attaccata.

La situazione però non è migliorata è alla fine Rosa ha detto che si è stufata di tutti ed è uscita fuori dalla casetta. La ragazza si è sfogata e ha detto: “Ma quanto siete falsi, para***i, finti. Un minimo gli farei passare, un minimo, un minimo”.

Alla fine le due ballerine si sono confrontate, chiarite e sembra che la situazione sia tornata tranquilla.

E voi avete seguito questo scontro nel daytime?

COMMENTI