Amici 20, Stefano De Martino, Stash Fiordispino ed Emanuele Filiberto di Savoia sono i tre giudici del serale!

Ecco finalmente svelati i nomi dei giudici del serale di Amici di Maria De Filippi.



Il ritorno di Stefano De Martino ve lo avevamo già anticipato negli scorsi giorni. Il ballerino partenopeo, divenuto noto ormai diversi anni fa proprio grazie alla partecipazione al talent show di Canale 5, a partire da sabato sera vestirà i panni di giudice. Un ruolo inedito per l’ex marito di Belen Rodriguez che, però, non sarà solo a giudicare i cantanti e i ballerini della scuola più famosa d’Italia.

In queste ore, infatti, si sta registrando la puntata d’esordio della ventesima edizione e, stando a ciò che ha riportato il profilo TwitterQuelli del Web‘, il papà di Santiago sarà accompagnato in questa avventura da altri due nomi piuttosto noti.



Al suo fianco ci sarà, infatti, un altro amatissimo ex protagonista di Amici, ossia Stash Fiordispino. Il neo papà e frontman dei The Kolors tornerà anche lui in trasmissione. Ma stavolta lo farà in nuove vesti, dopo lo scorso anno quando, proprio durante il programma Amici Speciali, la De Filippi ha annunciato attraverso un dolcissimo video che Stash e la compagna sarebbero diventati genitori.

E, come se non bastasse, ad affiancare il ballerino e il cantautore, arriverà anche Emanuele Filiberto Di Savoia. Anche lui non è nuovo alla trasmissione. Nel 2019 ha, infatti, partecipato ad Amici Celebrities, arrivando a un passo dalla finale.



Insomma, tre nomi di certo non indifferenti al grande pubblico. Tre nomi scelti appositamente dalla produzione del talent show per regalare un tocco in più a questo serale ricco di novità e – sicuramente – anche di colpi di scena.

In attesa delle anticipazioni che usciranno a breve, che ne pensate di queste prime novità? Siete contenti di rivedere Stefano, Stash ed Emanuele in tv e, soprattutto, in queste inedite vesti di giudici? Che ne pensate?