Amici 20, tra i giudici del serale Stefano De Martino: l’indiscrezione

Nelle ultime ore rimbalza l’indiscrezione che vorrebbe il ritorno del ballerino come giudice del programma che lo ha lanciato

Ludovica Marzo 12, 2021

Stefano De Martino

Stefano De Martino sarà tra i giudici del serale di Amici 20? Sabato 20 marzo andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del serale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Stando all’ultima registrazione del pomeridiano, tutti i ragazzi della scuola hanno avuto accesso alla seconda fase del programma. Tutto è pronto, quindi, per lo show del sabato sera che metterà gli allievi a dura prova per il raggiungimento dell’obiettivo.

In questi giorni in molti si stanno chiedendo come si strutturerà quest’anno il serale. I ragazzi verranno divisi in squadre? Oppure sarà un ‘tutti contro tutti’? Ancora non sono state date indicazioni ufficiali sul regolamento di gara anche se sul web non mancano svariate ipotesi fatte per lo più dagli appassionati al talent.

Un grande punto interrogativo riguarda soprattutto i giudici che valuteranno le esibizioni dei ragazzi. Una recente indiscrezione lanciata da 361magazine vorrebbe Stefano De Martino tra i personaggi scelti da Maria De Filippi per ricoprire questo delicato ruolo.

Per Stefano, che nell’ultimo anno è stato spesso al centro del gossip per la fine della sua storia con Belen Rodriguez, si tratterebbe dunque di un ritorno su Canale 5. Il ballerino, infatti, dal 2019 è un volto fisso della Rai che gli ha affidato diverse conduzioni. Tra queste Made in Sud, Stasera Tutto è Possibile, La Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro.

Che ne pensate di questa notizia? Siete curiosi di vedere Stefano nei panni di giudice?

COMMENTI