Amici 20, Tancredi ha defollowato Arisa sui social? L’indiscrezione

Il cantante, eliminato durante la semifinale, avrebbe smesso di seguire anche Stash Fiordispino e Stefano De Martino

Alessio Roat Maggio 11, 2021

Tancredi Arisa

La semifinale di Amici 20 andata in onda sabato scorso ha visto l’eliminazione di Serena Marchese, sostenuta da Alessandra Celentano, e Tancredi, sostenuto da Arisa.

Quest’ultimo è entrato nel talent a programma già iniziato, attraverso una sfida contro il cantante Evandro Ciaccia. Nonostante ciò, durante il suo percorso nel programma, si è fatto molto amare dal pubblico, che lo ha seguito e lo ha sostenuto attraverso i social.

Tancredi infatti, conta quasi 280 mila followers su Instagram ed il suo inedito Las Vegas è già un successo. Molti utenti del web hanno però segnalato una strana attività sul social del giovane artista.

Pare infatti che il cantante abbia defollowato la sua ex coach Arisa. Non ci sono prove del fatto che il cantante di Las Vegas seguisse in precedenza la sua insegnante, ma certo è che le segnalazioni sono state moltissime. Per di più, anche Arisa non segue Tancredi su Instagram. Eppure, la coach, sembrava seguire il cantante sul social, visto che durante un daytime aveva detto:

Ho visto la tua foto su Instagram, bella quella collana di ferro!

Al contrario, la cantante di Potevi fare di più segue su Instagram due suoi ex alunni, Raffaele Renda e Gaia Di Fusco. I fan su Twitter, hanno cercato di dare una motivazione a tutto ciò. Alcuni sostengono che Tancredi se la sarebbe presa per le troppe  attenzioni di Arisa nei confronti dell’altro cantante, Raffaele. Altri, invece, hanno ipotizzato che l’elogio della cantante nei confronti di Aka7Even  durante una sfida contro Tancredi non avrebbe fatto piacere al giovane artista.

Ad alimentare il caos sui social sono state anche altre voci che affermano che Tancredi avrebbe defollowato sul noto social anche due dei tre giudici di Amici 20: Stash Fiordispino e Stefano De Martino.

Queste sono solamente delle supposizioni del mondo del web, forse si tratta di semplici coincidenze o frutto della fantasia dei fan di Tancredi. 

Voi cosa ne pensate?

tweet - Tancredi

COMMENTI