‘Amici 20’, ecco chi sono gli ultimi allievi che vanno a completare la nuova classe del talent show!

Enrico 16 Novembre, 2020

Amici 20

La formazione della nuova classe di Amici di Maria De Filippi, iniziata durante la puntata di sabato scorso, è proseguita durante il daytime appena andato in onda su Italia 1.

La ventesima edizione del programma presenta un corpo docente parzialmente rinnovato con la presenza di Arisa, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Veronica Peparini e Rudy Zerbi.

Riccardo Guarnaccia, aspirante per la sezione danza, si è esibito in un ballo contemporaneo riuscendo ottenere il banco grazie a Lorella. Il ragazzo ha deciso di prendere quello di Riki, il quale si è poi esibito con Perdo le parole.

In seguito è stato il turno di Letizia Bertoldi, cantante lirica. La ragazza ha performato La regina della notte e, grazie alla sua esibizione, con il giudizio positivo di Arisa ha ottenuto un banco ed ha preso quello di Diana Del Bufalo.

Successivamente Maria ha mostrato un video di augurio alla nuova classe realizzato dalla cantante Emma Marrone.

La De Filippi ha poi annunciato che non ci sarà una sfida a squadre nel corso del programma, ma la sfida sarà individuale per ogni concorrente e l’obiettivo sarà quello di mantenere il proprio banco. I ragazzi vivranno isolati in una casetta a causa del diffondersi della pandemia legata al Covid-19, quindi saranno costretti ad imparare a pulire e farsi dei pasti da soli. Gli allievi saranno ripresi 24 ore su 24, anche se andranno in onda unicamente durante il daytime delle 19 su Italia 1 e il sabato pomeriggio alle 14.10 su Canale 5.

Durante il corso del programma i professori potranno sostituire i loro artisti nel caso non fossero soddisfatti del loro operato.

In conclusione del daytime spazio anche ad un pizzico di gossip: la ballerina Giulia Stabile, entrando in casetta, ha esternato l’interesse per uno degli allievi della scuola, che secondo lei sarebbe a sua volta incuriosito da Martina Miliddi.

E voi cosa ne pensate di queste novità?

COMMENTI