‘Amici 20’, la vicinanza di Martina Miliddi a Raffaele Renda e Alessandro Cavallo scatena la gelosia di Aka7even!

Linda Gennaio 26, 2021

Amici 20

Stefano Renda - Aka7even - Martina Miliddi - Alessandro Cavallo

Sono passati più di due mesi dall’inizio della ventesima edizione di Amici, il talent-show di Canale 5 più amato del piccolo schermo.

In quest’arco di tempo, due allievi in particolare, sono riusciti a catturare l’attenzione dei riflettori non solo per le loro qualità artistiche – cantante lui, ballerina lei – ma anche per un feeling speciale nato durante le prime settimane e che con il tempo è evoluto in un forte sentimento.

Parliamo di Aka7even e Martina Miliddi: se l’ultima volta a mostrare gelosia nei confronti del collega era stata la Miliddi, vedendolo molto vicino ad Enula, nell’ultimo daytime di Amici abbiamo potuto notare come stavolta sia stato il cantante a lasciarsi andare al sentimento di gelosia nei confronti di Martina.

Il “terzo incomodo” sarebbe il cantante Raffaele Renda, con il quale la Miliddi ha senza dubbio instaurato un bel rapporto di amicizia. Anche a causa del feeling nato con Alessandro Cavallo, classe ’99, Aka si è lasciato andare ad un momento di sconforto non riuscendo proprio a controllare il suo fastidio, isolandosi in casetta.

Sangiovanni ha cercato subito di tranquillizzare l’amico vedendolo particolarmente giù di morale, ma il cantante ha tuonato: “Mi manda in bestia te lo giuro. mi sento preso per il c*lo.” riferendosi a Martina.

Subito dopo, il cantante ha deciso di raggiungerla trincerandosi in un “Puoi parlare un attimo?” Ma la Miliddi ha alzato un muro verso Aka, rispondendo di no alla sua richiesta e cercando di evitarlo spiegandogli che non ne aveva voglia. Il cantante ha cercato di farle capire che non ha nessuna intenzione di passare per il “geloso” della situazione e dopo alcuni giorni ha deciso di confrontarsi e spiegarsi direttamente ad Alessandro:

Sarò chiaro e tondo. Detto sinceramente, pensavo tu ci stessi provando con Martina.

Hai dei sentimenti è normalissimo, al posto tuo anche io, se avessi visto la ragazza che voglio vicina a qualcuno, sarei stato geloso.” ha risposto il collega.

Per quanto riguarda il rapporto con Raffaele invece, la Miliddi dopo essersi addormentata sulle  gambe del ballerino, ha scatenato in Aka7even una gelosia irrefrenabile, che non ha nascosto ai suoi compagni di viaggio:

E’ successa una cosa che per me è grave oggi. Mentre cammino arrivo nel salotto e lei è addormentata vicino a Raffaele. Dico “eh?” Cioè io qua dentro non ho mai messo al livello di qualcun altro, lei.

E ancora, sfogandosi con Rosa: “Io passo e ti trovo a dormire così, con lui, con gli occhi chiusi. Ci sono rimasto malissimo.” 

Il giorno dopo Martina ha vissuto un momento di difficoltà, visibilmente provata e scossa è stata raggiunta dal cantante in sala prove che ha cercato di indagare sulle sue sensazioni. Ma Aka ha trovato nella ballerina un altro muro, al ché ha di nuovo perso le staffe.

Passato il momento di forte tensione, i due ragazzi infine si sono concessi un lungo abbraccio, mettendo così una pietra sopra su quanto successo.

E a voi piace questa coppia?

 

COMMENTI