Amici 21, Albe approda nella prossima edizione di Tu si que vales al posto di Giulia Stabile?

Pare che la ballerina vincitrice di Amici 20 non sia stata riconfermata nel cast

Luana Giugno 29, 2022

Giulia Stabile – ballerina e vincitrice di Amici 20 -, è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Tu si que vales, in cui ha ricoperto il ruolo di co – conduttrice.

Stando però alle ultime indiscrezioni la Stabile potrebbe non fare più parte della prossima edizione del programma, e al suo posto potrebbe arrivare un altro volto di Amici, che quest’anno è arrivato alla puntata finale.

Stiamo parlando del cantante Albe, all’anagrafe Alberto La Malfa, che ad Amici 21 oltre che per le sue doti, si è fatto conoscere e apprezzare per la sua simpatia e il suo carisma.

Amici 21 - Albe

A dare la notizia era stato prima Davide Maggio e poi Amedeo Venza:

Grande rivoluzione nel cast di Tu si que vales. In arrivo Albe (cantante dell’ultima edizione di Amici). Il ragazzo da quanto si apprende non avrebbe ricevuto nessuna proposta importante nel campo musicale; così si è pensato ad un ruolo per lui all’interno del programma di talenti vari!

Mentre la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari,  e i conduttori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, sono stati riconfermati.

Non ci resta quindi che aspettare per capire se Albe, che nel frattempo si sta godendo appieno la sta storia d’amore con Serena Carella, prenderà o meno parte alla prossima edizione di Tu si que vales.

COMMENTI