Amici 21, Alessandra Celentano sorprende: “Serena Carella? Ha fin troppi limiti ma…”. Poi svela cosa ne pensa di Carola Puddu

La prof del talent confessa come mai è grata a Maria De Filippi

Linda Novembre 30, 2021

Alessandra Celentano, insegnante di ballo di Amici da 18 anni, è ormai una veterana del talent-show di Canale 5.

La padrona di casa, Maria De Filippi, è chiaramente molto legata alla coach di ballo, nonostante il suo ruolo da “cattiva” che ricopre all’interno della scuola.

Per Tv Sorrisi e Canzoni, la Celentano ha fatto un bilancio della sua lunga esperienza sul piccolo schermo, partendo dai continui scontri che avvengono col resto degli insegnanti:

Io non metto in difficoltà solo gli allievi degli altri. Ma proprio tutti. Questa è una scuola, non una vetrina sui cavalli di battaglia. Solo così si può sbagliare e crescere.

E a proposito di “crescere”, la prof. ha tirato in ballo Serena Carella, allieva di Raimondo Todaro. Nonostante sia stata bersagliata sin da subito per quelli che ha definito “limiti fisici” non può non apprezzare la sua tenacia e voglia di imparare:

Serena vuole sempre sapere la mia opinione perché è una ragazza intelligente. Ha fin troppi limiti ma apprezzo la sua tenacia. Non si accontenta dei complimenti del suo insegnante.

Svelando anche cosa ne pensa di Raimondo Todaro:

A livello personale mi trovo bene. E’ simpatico, carino, ci ho ballato anche la bachata insieme. Ma nel merito della danza insegnata, ecco, abbiamo visioni molto diverse. E due età e gradi di esperienza differenti. Mi fa arrabbiare parecchio. Ma negli anni mi sono abituata a scindere ambito privato e professionale. Non porto rancore.

Alessandra, coach di ballo, si è espressa anche su due suoi allievi, molto diversi, Carola Puddu e Guido Sarnataro:

Guido è un grande talento ma troppo disorganizzato. Chi entra nella scuola di Amici trova una situazione privilegiata ma alla quale non è facile abituarsi. Non sanno tenersi caldi e pronti a ballare in ogni momento. Non sanno gestire i ritmi di un luogo dove dove si lavora tutto il giorno. Carola è un ottimo elemento che deve imparare a lasciarsi andare. Sono certa che farà la ballerina. Nei suoi occhi vedo la passione che io avevo da ragazza.

COMMENTI