Amici 21, Arisa (a sorpresa) fuori dal cast? L’indiscrezione

Stando alle ultimissime indiscrezioni, pare che Arisa non sarà nel cast della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. La sua presenza poche settimane fa era stata data per certa dal settimanale Chi che aveva spifferato che la cantante avrebbe anche rifiutato Pechino Express per prender parte al talent di Canale 5.



A smentire questa ipotesi è però stato Dagospia.com che ha confermato la presenza di Lorella Cuccarini, per poi smentire le recenti notizie su Arisa e il suo futuro ad Amici. Sul portale infatti leggiamo:

La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione. Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa. Chi prenderà il suo posto?



La Cuccarini, invece, rientra tra i nomi dei professori di Amici 21, ma questa volta si occuperà del canto. Ad affiancarla sarà un altro volto noto nel mondo della danza che fino ad ora abbiamo sempre visto sulla Rai:

Lorella Cuccarini ha accettato la sfida spostandosi sul canto, al suo fianco la new entry Raimondo Todaro, l’ex Ballando con le Stelle da tempo si proponeva alla concorrenza.



Sembra dunque che Todaro, dopo i botta e risposta social con Milly Carlucci a causa della sua decisione di abbandonare Ballando con le Stelle, approderà tra poche settimane ad Amici di Maria De Filippi.

AGGIORNAMENTO – Dopo l’indiscrezione in questione, ad intervenire è stata Arisa che si è scagliata contro Dagospia:

Io non sono sgangherata, sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che on mi rappresenta. Scrivo poco psyco e promuovi la musica invece di tentare di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i ca**i tuoi.