Amici 21, Arisa confermata per la nuova edizione: la cantante ha rinunciato ad una cifra altissima per prendere parte ad un altro (amatissimo) programma tv

Arisa sarà prof di canto anche nella prossima edizione di Amici e per continuare a partecipare al programma di Maria De Filippi avrebbe detto no ad un’offerta molto allettante

Luisa Luglio 7, 2021

Arisa Amici 21

Arisa sarà nuovamente una delle professoresse di Amici 21. Dalle chicche di gossip dell’ultimo numero del settimanale Chi, infatti, sono arrivate delle notizie riguardanti il futuro televisivo della cantante. Rosalba Pippa sarà coach di canto anche per la prossima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Alla cantante era stato proposto di partecipare ad un altro format televisivo molto amato dai telespettatori: Pechino Express. Il programma dalla prossima stagione televisiva approderà su Sky col titolo Pekin Express e sta definendo itinerario e cast.

Il cachet offerto alla cantante, stando sempre a quanto detto dal settimanale di Alfonso Signorini, per questa nuova esperienza in tv sarebbe stato molto alto. Si parlerebbe di 200 mila euro. Tuttavia, Arisa avrebbe rifiutato per non tradire la fiducia riposta in lei dalla De Filippi e quindi di essere per la seconda volta consecutiva un’insegnante del famoso talent.

La cantante ha avuto un ruolo importante nella sua prima esperienza ed ha cercato di far arrivare i suoi allievi nelle fasi finale del programma. Di Amici 20 ricordiamo anche i momenti dei professori, soprattutto durante il serale del programma, ed in particolare i siparietti tra la cantante e l’altro professore Rudy Zerbi.

COMMENTI

TAGS