Amici 21, dopo i baci tra Albe e Serena Carella la ex del cantante svela come sono andate davvero le cose tra loro

Nell’ultima puntata del talent una clip ha mostrato la nascita della nuova coppia

Franci Ottobre 25, 2021

Il bacio tra Albe e Serena Carella, andato in onda ieri pomeriggio, nel corso dell’appuntamento domenicale con Amici 21, ha ufficializzato la prima coppia nata quest’anno all’interno del talent di Canale 5.

Ma, se da un lato c’è l’entusiasmo per questo amore che sboccia, dall’altra non manca un po’ di amarezza, se ci si mette nei panni dell’ex fidanzata del ballerino. Tra il cantante e Giulia, infatti, la storia sembra essere terminata da pochissimo e, attraverso un lungo sfogo social, proprio la diretta interessata c’ha tenuto a spiegare come sono andate le cose tra lei e l’ormai ex.

Non sono abituata a fare questo genere di “storie”  – ha scritto sul suo profilo Instagram -. Ma ho notato che le persone (giustamente) continuano a non capire, dicendo però cose non vere riguardo a una situazione che per me è delicata. Per questo motivo ho capito che non ha più senso stare in silenzio e tenere la verità solo per me.

Sono stata lasciata 4 giorni prima che uscissero le anticipazioni della puntata del bacio con S. Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni. La motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla sua musica e che se fosse stato qua con me, non mi avrebbe mai lasciata. Non mi sarei mai aspettata che il vero motivo non fosse questo!

Non so se i loro primi avvicinamenti siano avvenuti prima o dopo la nostra rottura perché i daytime messi in onda sono vecchi. Questo lo può sapere solo lui. Ma sono convinta del fatto che anche se a volte fatica a uscire, alla fine la verità esca sempre.

Ecco la sua storia.

Instagram - Giulia

Il bacio tra Albe e Serena ha evidentemente spiazzato la ragazza. Quest’ultima probabilmente credeva davvero di potersi riavvicinare al cantante una volta terminata l’avventura di lui ad Amici. Ora cosa succederà?

COMMENTI