Amici 21, scatta il bacio tra due allievi della scuola: Albe e Serena Carella!

A sorpresa la notizia nelle anticipazioni della puntata registrata oggi

Luana Ottobre 20, 2021

E’ nata a sorpresa una nuova coppia nella scuola di Amici 21: stiamo parlando di Albe e di Serena Carella.

 

A darne notizia sono state le anticipazioni riportate dal sito quellochetuttivoglionosapere.it, che in merito alla neo coppia ha scritto:

Albe e Serena si sono baciati! E’ stato mostrato anche un video.

Albe – il cui vero nome è Alberto La Malfa – è un cantante ed è nato nel 1999 ad Alfianello in provincia di Brescia. Nonostante la sua giovanissima età, il cantante ha già pubblicato alcuni singoli, come Tratti, Meta e Brividi che è uscito ad Aprile di quest’anno.

Per entrare nella scuola di Amici 21, Albe ha portato il suo inedito Mille Voci, che gli ha permesso di ottenere il banco, e a volerlo è stata Anna Pettinelli.

Serena invece è una ballerina, classe 2002, e nata a Cerignola in provincia di Foggia. La ballerina è appassionata di danza fin da quando era piccola, tant’è che fa parte di una compagnia di ballo francese, la Compagnia Giovanni Martinat.

Era stato Raimondo Todaro a dare a Serena la possibilità di entrare nella scuola, mentre la maestra Alessandra Celentano all’epoca aveva deciso di abbassare la leva durante la sua prima esibizione, sulle note di Zitti e Buoni dei Maneskin.

Ma non è tutto. Secondo quanto riportato da Amici News in realtà Albe sarebbe fidanzato, tant’è che la sua ragazza ha pubblicato una Instagram Stories e poi l’ha successivamente eliminata.

“La fidanzata di Albe pubblica questa storia per successivamente eliminarla” ha scritto il sito.

Non ci resta quindi che aspettare domenica 24 ottobre per assistere alla prossima puntata di Amici di Maria De Filippi e vedere il filmato che riguarda Albe e Serena.

AGGIORNAMENTO – Dopo lo scatto postato da Giulia, la fidanzata di Albe, cancellato però non appena sono uscite le anticipazioni di Amici 21 che hanno spoilerato dei baci tra Albe e Serena, è stata nuovamente Giulia a condividere un’altra Instagram Stories, poi però cancellata:

Inoltre, per placare gli animi è intervenuto anche il produttore e manager di Albe, che ha affermato che il cantante è entrato nella scuola da single:

COMMENTI