Amici 21, Carola Puddu: “Con Luigi Strangis storia d’amore mai esistita”

La ballerina risponde anche a proposito del gossip che la vorrebbe “invaghita” di LDA

Ludovica Luglio 9, 2022

Carola Puddu è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nella scuola più famosa d’Italia la ballerina classica ha conosciuto Luigi Strangis, vincitore del talent, e tra loro era nata un’alchimia particolare. In molti pensavano che, una volta finito il programma, i due potessero continuare la loro conoscenza. Così, però, non è stato.

A chiarire la situazione è stata proprio Carola attraverso le pagine del settimanale DiPiù:

Quella che ho vissuto con Luigi è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita. Perché dopo quel momento di emozione e fragilità tra di non c’è e non c’è stata una relazione.. Non c’è stato più nulla.

La Puddu ha ammesso che non c’è stata proprio occasione di approfondire il suo rapporto con Luigi:

E’ tutto un “se”, un “forse”, un ma”. Sono solo ipotesi perché, di fatto, non c’è stata questa possibilità di scegliere o di scegliersi. Siamo rimasti amici, punto. Ma niente di più. La vita va avanti e la mia, ora, mi piace tantissimo.

La sarda ha poi risposto alla voci di un suo presunto interesse verso LDA. Carola ha smentito ogni rumors e ha detto che, quando ha sentito la notizia, non ho potuto che farsi una risate.

Infine il suo ricordo più bello di Amici è riferito alla puntata dell’8 novembre 2021 quando Luigi ha cantato per la prima volta il suo inedito prendendo il massimo dei consensi. Lo stesso giorno ha conosciuto Loredana Bertè e Roberto Saviano. Insomma, una giornata che rimarrà per sempre nel suo cuore.

COMMENTI