Amici 21, Carola Puddu: “Sarebbe stato più semplice ammettere che mi stavo innamorando di Luigi Strangis, invece…”

La ballerina ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con il cantante, svelando il dispiacere per essersi allontanata da lui dopo aver constatato che il sentimento non era reciproco

Veronica C Gennaio 30, 2022

Amici 21, Carola Puddu: “Sarebbe stato più semplice ammettere che mi stavo innamorando di Luigi Strangis, invece…”

Durante lo speciale di Amici 21 andato in onda oggi pomeriggio su Canale 5 in sostituzione della normale puntata della domenica, Carola Puddu si è lasciata andare ad inaspettate confessioni su Luigi Strangis.

Oltre a raccontare tutti i momenti più emozionanti vissuti finora nella scuola, infatti, la ballerina ha riflettuto anche sul legame con il cantante:

Il mio rapporto con Luigi ha influito tanto nel mio percorso. C’è sempre stata tanta incoerenza nell’andamento del nostro rapporto. Volevo avere tutto sotto controllo e, in qualche modo, volevo sempre vincere senza farmi destabilizzare da quello che accadeva, ma facendo cosi mi sono incartata nei miei schemi.

Un rapporto complicato, il loro, che in passato li ha spesso portati a scontrarsi. Ma nonostante Carola cercasse di negarlo anche a se stessa, i sentimenti per il cantante stavano per tramutarsi in amore…

Sarebbe stato più semplice ammettere che mi stavo innamorata di lui, invece non l’ho mai ammesso a lui e nemmeno a me stessa perché sapevo che tanto avrei perso. Era un sentimento non reciproco e quando l’ho realizzato ero ad un punto di esaurimento, e a quel punto il nostro distacco è stato necessario. Il nostro rapporto era diventato scontroso e pesante, e mi è dispiaciuto tanto perché ci volevamo bene a prescindere.

A quel punto prendere le distante da Luigi era diventato inevitabile:

Questo distacco mi ha fatto capire tante cose. Solo quando lui non c’era più ho capito perché avessi bisogno di lui. Penso che ciò che ci lega è la condivisione di un dolore che ci ha reso impotenti e fragili. E gli voglio un bene immenso.

La ballerina ha analizzato infine la sua esperienza artistica nel talent, dalla conquista del banco ad oggi:

Il mio percorso non è stato stabile, anche emotivamente. All’inizio sono partita molto bene e poi ad un certo punto mi sono spenta. Sono successe cose che mi hanno fatto dubitare di me. Ci sono stati momenti bui, che però mi hanno insegnato tanto.

Non ci resta che attendere e scoprire se anche Carola conquisterà il suo posto al serale di Amici!

COMMENTI