Amici 21, Carola Puddu parla dei suoi sentimenti per Luigi Strangis

La ballerina ha risposto ai dubbi di Albe che vedeva i due molto vicini

Linda Ottobre 28, 2021

Amici 21, Carola Puddu parla dei suoi sentimenti per Luigi Strangis

Carola Puddu e Luigi Strangis sono sempre più vicini all’interno del talent show di Amici 21.

La ballerina classica – pupilla di Alessandra Celentano – e il cantante, si sono conosciuti all’interno della trasmissione di Canale 5 e da allora hanno instaurato un feeling particolare. Se all’inizio tra loro sembrava essere nato un nuovo amore, col tempo la giovane allieva però ha capito di voler mettere la danza al primo posto, andando letteralmente in crisi.

L’allievo, dal canto suo, ha cercato di farle capire che per quanto lo riguarda non ci sono i presupposti per dare inizio ad una storia d’amore. I giorni successivi, i due hanno continuato comunque a stuzzicarsi, spinti anche dalla risonanza mediatica che il loro flirt aveva generato, sia in studio che sul web. Durante il daytime di oggi, nella fascia pomeridiana, abbiamo potuto assistere ad un altro momento molto intimo e confidenziale tra gli allievi in questione.

Tutto ha avuto inizio in casetta. Carola ha lasciato la stanza in cui erano presenti tutti i suoi compagni per rifugiarsi in camera da letto. Luigi si è accorto della sua assenza e sotto consiglio di Albe, ha deciso di raggiungerla:

Albe, io le ho solo detto: “Se non ci fossi io, tu qua dentro che faresti?” Le ho detto così e lei se l’è presa.

Carola dal canto suo, ha tuonato:

Non dirmelo più che ho bisogno di te. Non ho bisogno di nessuno, davvero. Di nessuno. Io non ho mai bisogno di nessuno. Bisogno significa essere dipendenti e attaccati a qualcuno.

Anche se avessi bisogno di qualcuno non ci sarebbe nulla di male. Non te lo dico più. Ti farò accorgere che non hai bisogno di me, va bene?” ha replicato Strangis, che al “No” secco della Puddu, ha replicato: “Ti contraddici.”

Luigi a quel punto si è spostato in cucina, per preparare qualcosa da mangiare alla sua compagna di avventura. Albe ha colto l’occasione per avvicinarsi a Carola e per chiederle dei suoi reali sentimenti nei confronti di Luigi:

Carola, ti posso fare una domanda? Ma con Luigi è solo amicizia proprio? Perché non la vedo io. Vedo di più. Non riesco proprio a vedere solo amicizia, non ce la faccio. Nemmeno da parte sua. Perché io lo vedo troppo, cioè… Lui è molto come me. Quelle battute che fa, a volte, cavolo a un’amica non gliele fai, capito?

Al ché la Puddu ha replicato: “Mi fa piacere.” lasciando intendere un interesse nei confronti del cantante e proseguendo così:

Non so se un giorno si potrà. Ma a me va bene anche così. Perché comunque mi sta dando tanto aiuto.

Albe a quel punto ha rassicurato l’amica: “Ok, l’importante è  che non stai male nel dire: “Cavolo vorrei, però che pal*e…”. 

La conversazione è proseguita tra i diretti interessati, più tardi sul divano del salotto, quando la ballerina, distesa, ha chiesto a Luigi una “mano” per alzarsi e andare a letto. Il cantante ha replicato stuzzicandola: “Ma tu non hai bisogno di me!” tendendole prima la mano, per poi spingerla di nuovo sul divano sdrammatizzando la situazione.

QUI, per la clip del daytime di oggi di Amici 21.

 

COMMENTI