Amici 21, Christian Stefanelli vince la sfida, Anna Pettinelli a sorpresa “scarica” Inder

Elisabetta Ivankovich andrà in sfida con una cantante che è piaciuta a Lorella Cuccarini

Linda Ottobre 12, 2021

Durante la puntata di ieri, di Amici di Maria de Filippi, abbiamo assistito ai provvedimenti disciplinari presi dalla redazione nei confronti di alcuni allievi.

In particolare, a dover rispondere del loro atteggiamento, sono stati Mattia Zenzola – che ha vinto la sfida contro Claudia – il cantante Inder e infine Flaza. Su quest’ultima gli addetti ai lavori si sono concentrati particolarmente, visto l’atteggiamento ostile e tutt’altro che volto al miglioramento.

Nel daytime di oggi 12 ottobre, andato in onda su Canale 5, abbiamo preso atto di quanto successo dopo i vari rimproveri. Le esibizioni sono andate avanti come di consueto. Ad affrontare la sfida di ballo è stato subito Christian, che ha vinto e confermato la sua maglia contro un ballerino molto preparato, Angelo.

Albe ha cantato il suo inedito Millevoci, davanti agli esperti di Radio Italia e Rds.E’ il più difficile tra quelli che ho portato e scritto, anche quello a cui sono più legato emotivamente. E’ proprio mio” ha commentato il giovane allievo spalleggiato dalla sua coach Anna Pettinelli. Grandi complimenti per l’allievo dai radiofonici che hanno definito il brano “già una hit“.

Elisabetta ha fatto una sua versione personale di Pensare Male di Elodie. La sua coach, Pettinelli, gli ha riconfermato la maglia invitandola “ad aprire di più gli occhi” mentre canta. Lorella Cuccarini invece è rimasta piacevolmente colpita da una ragazza ascoltata ai casting, Alessandra. La coach ha deciso di metterla in sfida proprio contro Elisabetta per la prossima settimana e nel frattempo l’ha fatta esibire in studio.

Finite le esibizioni, tornati in casetta, ai ragazzi mentre stavano pranzando è arrivata una busta imprevista. “Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai deluso e io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento.” ha esordito così Anna Pettinelli, che ha concluso spiegando di non volerlo più rappresentare come prof. La sua permanenza nel talent show, a questo punto, dipenderà dalla volontà degli altri coach di prenderlo o meno all’interno della loro classe.

L’allievo si è diretto verso l’uscita salutando così i suoi compagni:

Adesso ho tante cose da dire ma non me ne viene neanche una. Vi guardo tutti e spaccate. Non fate gli errori che ho fatto io, Flavia.

COMMENTI