Amici 21, puntata dell’11/10/2021: Mattia Zenzola vince la sfida, maglie sospese per Inder e Flaza

La cantante ha da ridire sulla clip mostrata in studio e minaccia di abbandonare il programma

Luana Ottobre 11, 2021

Amici 21, puntata dell’11/10/2021: Mattia Zenzola vince la sfida, maglie sospese per Inder e Flaza

Si è appena conclusa la quarta puntata del pomeridiano di Amici 21, il talent condotto da Maria De Filippi che ogni anno da la possibilità a cantanti e ballerini di realizzare il proprio sogno.

Maria – una volta iniziata la puntata – ha parlato del provvedimento disciplinare preso dalla produzione in settimana nei confronti degli allievi.

Proprio come conseguenza del provvedimento è stato Mattia Zenzola il primo ad andare in sfida contro Claudia, vincendola dopo due esibizioni a testa.

La quarta puntata di Amici è poi proseguita con l’ospite speciale, ovvero Gaia Gozzi ha cantato il suo nuovo singolo Nuvole di zanzare.

Inder si è esibito con il brano Ho la gola secca. La sua maestra Anna Pettinelli in un primo momento ha deciso di riconfermargli la maglia, salvo poi sospendergliela.

Tutto ciò dopo aver visionato un filmato in cui il cantante non rispetta gli orari della scuola e usa lo smartphone oltre l’orario consentito.

Dopo aver cantato Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro, maglia sospesa anche per Flaza.

L’allieva nonostante il provvedimento disciplinare ha continuato a trasgredire le regole, arrivando spesso in ritardo, oltre al fatto che si è presentata a lezione con gli occhiali da sole.

Maglia invece riconfermata per Mattia e Nicol Castagna, che ha cantato Amare de La Rappresentante di Lista.

Flaza è poi tornata al centro dell’attenzione. Sono state infatti mostrate delle immagini in cui la cantante, una volta rientrata in casetta, si è sfogata con Inder e ha lamentato il fatto che non è stata l’unica a utilizzare il telefono più del dovuto e ha tirato in ballo Nicol, che secondo lei ha usato il telefono oltre l’orario concesso.

A seguito delle parole della cantante è intervenuta la produzione che ha fatto vedere a Flaza e agli allievi i filmati integrali delle sue infrazioni.

Alcuni compagni di Flaza le hanno consigliato di rendersi conto degli errori commessi e di non ripeterli più, visto che ha palesemente sbagliato più volte. La cantante di getto ha manifestato la volontà di abbandonare il talent ma poco dopo ha cambiato idea, confortata da alcuni allievi.

COMMENTI