Amici 21, Cosmary Fasanelli è la ex di Aka7Even? Gli indizi

La ballerina avrebbe avuto una relazione col cantante protagonista di Amici 20

Luana Dicembre 9, 2021

Cosmary Fasanelli è una ballerina ed è delle ultime allieve arrivate ad Amici di Maria De Filippi. Oltre che del suo ingresso nella Scuola – avvenuto a seguito di una sfida vinta contro Virginia Vorrano -, nelle ultime ore si è parlato anche di un pettegolezzo che la riguarda.

Nello specifico Cosmary è finita al centro del gossip per un suo ipotetico flirt – a quanto pare già concluso – con Aka7Even, cantante ed ex allievo di Amici. Quello che ha fatto insospettire i fan sono stati alcuni tweet pubblicati dal cantante. In particolare hanno fatto riferimento a quelli pubblicati dopo la registrazione di Amici del 2 dicembre, ovvero quella dell’ingresso di Cosmary Fasanelli.

In primis Aka aveva twittato l’emoji di una risata. E qualche giorno dopo aveva postato una frase che per molti è stata eloquente, ovvero ‘credo nel karma’:

Da lì sono partire tutta una serie di ipotesi relative al fatto che magari realmente si stesse riferendo a Cosmary ma successivamente è stato lui stesso a mettere a tacere definitivamente questi pettegolezzi tramite un altro tweet:

Comunque la gente si fa veramente dei viaggi assurdi. I miei tweet erano riferiti ad altro.

Aka ha quindi smentito categoricamente le voci che si erano susseguite negli ultimi giorni e ha affermato che i suoi tweet erano riferiti ad altro.

COMMENTI