Amici 21, Cristiano La Bozzetta, Crytical e Cosmary Fasanelli sono i tre nuovi allievi della scuola! (Foto)

Nella puntata registrata ieri tre allievi sono stati eliminati e tre nuovi ragazzi hanno fatto il loro ingresso in casetta

Luana Dicembre 3, 2021

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Amici 21, e stando alle anticipazioni sono stati tre gli allievi che hanno perso le loro rispettive sfide e che sono stati quindi sostituiti da nuovi allievi.

Il ballerino Guido Domenico Sarnataro ha perso la sfida – voluta dalla maestra Alessandra Celentano – contro Cristiano La Bozzetta. Per l’ormai ex allievo di Amici non è stato facile lasciare la Scuola, infatti ha dovuto salutare tutti tra le lacrime dei suoi compagni, che in questi mesi lo hanno sempre supportato.

A seguire alcune foto del nuovo arrivato:

Anche Tommaso Cesana ha dovuto affrontare una sfida contro il rapper Crytical, nome d’arte di Francesco Paone. Lo scontro tra i due è stato voluto da Anna Pettinelli, e la peggio è toccata a Tommaso che è stato quindi sostituito da Francesco:

Infine, è uscita da Amici 21 anche la ballerina Virginia Vorrano, che ha invece perso la sfida contro Cosmary Fasanelli, che oltre ad avere la passione per la danza, nel 2019 è stata tra le finaliste del concorso di bellezza Miss Italia.

A seguire alcune foto della ballerina:

 

COMMENTI