Amici 21, definitivo lo slittamento dal sabato alla domenica? Ecco cosa si mormora a Mediaset

Il pomeridiano della nuova edizione ha esordito con ottimi ascolti domenica scorsa

Franci Settembre 22, 2021

La puntata d’esordio di Amici 21 è eccezionalmente andata in onda di domenica. Per lunghi anni Maria De Filippi e il suo staff c’hanno abituati a occupare le fasce pomeridiane e poi serali del sabato. Ma quest’anno una piccola modifica del palinsesto televisivo è stato necessaria per questioni organizzative di Mediaset. Così, Silvia Toffanin ha, invece, esordito con il suo doppio appuntamento con Verissimo sabato e domenica, suscitando l’interesse del pubblico e anche discreti risultati in termini  di spettatori.

Presto tornerà tutto come prima? A quanto pare si sta valutando di mantenere quest’organizzazione, come hanno riportato i colleghi di Fanpage.it.

Stando a quanto apprende Fanpage.it, la rivoluzione della domenica è stata concepita proprio da Piersilvio Berlusconi. Nei corridoi di Mediaset c’è già chi crede che questo interim domenicale di Amici possa tramutarsi in qualcosa di definitivo se gli investitori pubblicitari dovessero mostrare particolare gradimento. E quando c’è di mezzo Maria De Filippi si sa che la soddisfazione degli inserzionisti è, di fatto, una certezza. Uno spostamento di Anna Tatangelo al sabato pomeriggio apparirebbe indolore per le sorti di un programma che non è ancora iniziato e Rai 1, a quel punto, si troverebbe costretta a correre ai ripari.

Insomma, le probabilità che il pomeridiano di Amici 21 possa rimanere programmato per la domenica sembrano esserci assolutamente tutte. Chissà se sarà lo stesso poi anche per il serale!

AGGIORNAMENTO – Tv Blog poche ore fa ha chiarito come stanno davvero le cose. Quindi, sì, Amici rimarrà alla domenica!

Instagram - Tv Blog

COMMENTI