Amici 21, l’esordio del talent slitta alla domenica pomeriggio: ecco perché

L'appuntamento con la trasmissione era inizialmente previsto per sabato 18

Franci Settembre 13, 2021

L’esordio della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi sarebbe dovuto avvenire sabato 18 settembre, con la prima puntata del pomeridiano del talent. A quanto pare, però, così non sarà. E, anzi, cambierà addirittura giorno della settimana. Ad annunciarlo è stato il profilo ufficiale della notissima trasmissione di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ecco quanto si legge.

Per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva Scene da un matrimonio, il nuovo programma pomeridiano di Canale 5 non esordirà domenica 19 settembre come previsto ma sarà posticipato a domenica 3 ottobre. Al suo posto, nel quadro dell’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica, Mediaset ha chiesto al team produttivo di Amici di andare in onda per due settimane non il sabato come di consueto ma la domenica. La proposta è stata accolta e Mediaset ringrazia il team per la disponibilità. Sabato 18 settembre nel pomeriggio di Canale 5 non sarà quindi in onda Amici ma un titolo delle soap-opera attualmente in palinsesto.

L’appuntamento con la scuola più famosa d’Italia è rimandato, quindi, a domenica 19, quando potremo finalmente conoscere i volti e i nomi dei talenti di canto e di ballo che ci accompagneranno in questa nuova edizione.

COMMENTI