Amici 21, due ballerini della classe avevano preso parte un videoclip di Alessandra Amoroso: ecco chi

Nel video di Mambo salentino si riconoscono due degli allievi di questa edizione del talent

Ludovica Gennaio 10, 2022

Due ballerini della classe di Amici 21 hanno partecipato al videoclip della canzone Mambo Salentino di Alessandra Amoroso e i Boomdabash. Una nostra utente ha infatti notato che tra i danzatori che appaiono nel video in questione ci sono anche Cosmary Fasanelli e Dario Schirone.

Il video è stato girato in Puglia, la regione di provenienza sia di Dario che di Cosmery. Proprio la pugliese nelle ultime ore ha fatto molto chiacchierare il pubblico di Amici di Maria De Filippi. Cosmery e Alex Rina, cantante, negli scorsi giorni si sono scambiati il loro primo bacio. La relativa clip è stata mostrata al pubblico ieri pomeriggio, nel corso della registrazione della nuova puntata del programma di Canale 5.

Anche Dario all’interno della scuola ha trovato la sua dolce metà. Lui e la cantante Sissi Cesana sono infatti una coppia molto affiatata nata tra una lezione di canto e una di ballo.

A seguire il videoclip di Mambo Salentino di Alessandra Amoroso e i Boomdabash nel quale compaiono anche i due ballerini di Amici 21:

COMMENTI