Amici 21, è nata una nuova coppia all’interno della scuola: è scattato il bacio tra Alex Rina e Cosmery Fasanelli!

Romantica anticipazione dalla registrazione di oggi

Isa Gennaio 8, 2022

E’ nata una nuova coppia all’interno della scuola di Amici 21!

Questo pomeriggio, infatti, è stata registrata la prima puntata del 2022 per quanto riguarda lo speciale pomeridiano della domenica, ed in base alla anticipazioni (che potete leggere QUI) apprendiamo che nel corso della registrazione è stata mostrata la clip con il bacio tra Alex Rina e Cosmary Fasanelli!

Il cantante originario di Como e la ballerina pugliese erano già apparsi molto complici e vicini nei daytime andati in onda prima della pausa natalizia, sguardi, sorrisi, coccole, lasciavano già presagire che ci fossero le basi per approfondire l’intesa e a quanto pare così è stato e adesso i due sono ufficialmente una coppia!

Poco dopo il suo ingresso nella scuola Cosmary era anche stata, involontariamente, al centro del gossip per via di alcuni tweet pungenti di Aka7even, cantante finalista di Amici 20, che avrebbe avuto un flirt con lei prima che la ballerina entrasse nella nuova edizione del talent.

Adesso, comunque, per la Fasanelli si è aperto un nuovo capitolo in ambito sentimentale e siamo certi che nei prossimi mesi non mancherà il modo di seguire l’evoluzione della sua storia con Alex.

Alex e Cosmery sono così la terza coppia ufficiale nata nella scuola di Amici 21 dopo che Albe si è fidanzato con Serena Casella e Sissi Cesana ha iniziato una storia col ballerino Dario Schirone.

COMMENTI