Amici 21, Elena Manuele e Lda fanno chiarezza sul loro rapporto: “Sei sparito da un giorno all’altro”

La cantante è appena entrata nella scuola, ma aveva già conosciuto il figlio di Gigi D’Alessio ai casting e…

Linda Novembre 29, 2021

Dopo la puntata di Amici di Maria de Filippi, andata in onda domenica 28 novembre, Aysha Maryam e Elena Manuele hanno fatto il loro ingresso all’interno della scuola.

Già durante la registrazione, la padrona di casa non aveva mancato di sottolineare che Elena in passato aveva avuto una frequentazione con un allievo molto conosciuto all’interno e all’esterno del reality: Luca D’Alessio, in arte LDA.

Il figlio di Gigi D’Alessio infatti, ha salutato la sua conoscenza con un po’ di imbarazzo. Imbarazzo che sembrerebbe dettato dal fatto che, ai tempi del loro flirt, era stato lui a chiudere definitivamente la frequentazione e senza troppe spiegazioni.

In casetta naturalmente, i due hanno avuto modo di affrontare l’argomento a distanza di qualche mese di tempo: “Tutto a posto?” ha chiesto D’Alessio per rompere il ghiaccio, abbracciando la new entry. “Inizio a farmi perdonare portandoti le cose”, ha poi voluto ironizzare sulla questione. Elena ha apprezzato lo sforzo del suo compagno di avventura, ma ha anche voluto spiegargli cosa ha provato quando è sparito:

La cosa che mi ha dato più fastidio è il fatto che tu non te ne sia reso conto. Però il fatto di sparire da un giorno all’atro, non rispondere più, e non farti sentire più… Già era strano che non ti fossi fatto sentire. Poi ho capito quando non hai risposto al mio ultimo messaggio, ho detto “va bene“, là ho capito tutto.

Al ché, l’allievo ha replicato dispiaciuto:

Là è stato il mio errore. Non capire la situazione e non saper gestire la situazione. Lì è tutto. L’importante è che tu non pensi che sia stato fatto con cattiveria o con malizia.

I due hanno continuato nelle ore successive a trascorrere del tempo insieme. LDA ha rimboccato le coperte alla Manuele, e la mattina seguente le ha riordinato la stanza. “Non mi abituo però non mi dispiace” ha scherzato la new entry.

La confidenza è già alle stelle tra i due, tanto da arrivare a scambiarsi baci e abbracci, effusioni e parole dolci. Nel frattempo, i loro compagni di classe hanno ironizzato sulla loro complicità, dicendo di non essere pronti alla nascita di una nuova coppia.

QUI, per il daytime di oggi di Amici.

 

COMMENTI