Giulia Stabile conferma la sua presenza ad Amici 21 e svela quale sarà il suo ruolo a Tu Si Que Vales

La ballerina racconta anche com’è stata accolta dalla famiglia del fidanzato Sangiovanni

Franci Agosto 15, 2021

Vincitrice assoluta di Amici 20, Giulia Stabile si affaccia a un futuro ricco di progetti e di soddisfazioni lavorative. La fortunata avventura nel talent di Maria De Filippi le ha regalato il successi e schiere e schiere di fan, che l’hanno apprezzata per il suo aspetto artistico e per quello umano. Giulia, infatti, ha dimostrato di sapersi far voler bene, nascosta dietro la sua timidezza, ma di avere carattere e grinta quando sale sul palcoscenico. Tutte queste qualità le hanno consentito di arrivare fino alla fine ad Amici e di conquistare l’ambitissimo premio.

La prossima avventura televisiva della giovane sarà quella a Tu sì que vales. Un’esperienza decisamente nuova, che la vedrà prendere parte allo show condotto da Belen Rodriguez insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Se in un primo momento si era parlato della presenza della Stabile come possibile sostituta della Rodriguez, neo mamma della piccola Luna Mari, è stata la stessa danzatrice a svelare alle pagine di Di Più che in realtà lei sarà dietro le quinte insieme alla sua troupe. Proprio lì, la fidanzata di Sangiovanni lavorerà su qualche performance dove potrà dimostrare ancora una volta di che pasta è fatta.

Ma non solo. Giulia, come già anticipato, sarà tra i professionisti del corpo di ballo di Amici 21. Sul palcoscenico che l’ha resa nota al grande pubblico, la ragazza eseguirà le coreografie che poi gli allievi dovranno imparare, mettendo al servizio tutta la propria esperienza artistica.

Come per la vita lavorativa, procede a gonfie vele anche quella sentimentale accanto al cantautore conosciuto durante il talent. Con lui la ballerina si sta godendo la prima estate di coppia. E la Stabile ha avuto modo di visitare anche diverse aree del Veneto, la regione natia del compagno. Tanti progetti anche con lui, ma non quello di una convivenza. Ancora è troppo presto, i due sono giovanissimi ed è giusto godersi tutto step by step.

Intanto, a riprova che i due facciano sul serio, Giulia è stata presentata da Sangiovanni alla sua famiglia, da cui è stata accolta con enorme affetto.

COMMENTI