Amici 21, la reazione della fidanzata di Alex Rina dopo le clip con Cosmary Fasanelli

Maria De Filippi ha svelato che ci sarebbe del tenero tra il cantante e la ballerina

Linda Dicembre 14, 2021

Alex Rina è uno degli allievi della scuola di Amici, di Maria De Filippi più amati di questa ventunesima edizione. Il cantante si è distinto sin da subito per il suo carattere molto introverso e piuttosto riservato, ma da quando è entrata Cosmary Fasanelli qualcosa sembra essere improvvisamente cambiato.

Durante l’ultima puntata del talent andata in onda domenica 12 dicembre, la padrona di casa ha mostrato una clip di cui era protagonista proprio il cantante. Quest’ultimo ha accolto in maniera particolarmente gentile la Fasanelli all’interno della casetta, offrendosi anche di portargli le valigie. Entrambi si sono imbarazzati quando Maria ha insinuato tra loro un particolare feeling, decidendo così di rimanere in silenzio e di non commentare la questione.

A farsi sentire, anzi, risentire, sembrerebbe essere stata Chiara, la fidanzata dell’allievo. Sul suo profilo Instagram infatti ha deciso di rimuovere le Stories in evidenza col suo fidanzato. Non solo, la giovane milanese ha rimosso anche il follow ad Alex sul social network, e Rina ha fatto lo stesso.

Nel frattempo, la new entry e l’allievo hanno iniziato a seguirsi reciprocamente.

Cosmary è diventata allieva di Alessandra Celentano a discapito di Virginia Vorraro, a sua volta entrata al posto di Guido Sarnataro. Il suo percorso ad Amici si sta pian piano rivelando in salita, infatti attualmente la sua coach ha deciso di sospenderle la maglia. Chissà che la vicinanza di Alex non si riveli per lei fondamentale all’interno della scuola?

COMMENTI