Amici 21, Giulia Pauselli risponde ad una critica del web e spiega perché non vuole condividere troppo della sua gravidanza

La ballerina ha annunciato di aspettare un figlio dal compagno Marcello Sacchetta

Carola Febbraio 26, 2022

Nelle scorse settimane – durante lo speciale pomeridiano di Amici 21 – il ballerino e coreografo Marcello Sacchetta, aveva svelato che la sua compagna Giulia Pauselli è in dolce attesa e aveva speso parole molto dolci per il bebè in arrivo, raccontando emozionato di come questo sarà il più bello spettacolo a cui lui e Giulia potranno mai assistere.

In quell’occasione, Maria De Filippi aveva spiegato che Giulia, nonostante la gravidanza, ha deciso di continuare a ballare. Nella puntata seguente, infatti, la ballerina ha eseguito la dimostrazione della coreografia poi eseguita dall’allieva Carola Puddu.

Non tutti però hanno compreso la scelta di Giulia di continuare a ballare anche in dolce attesa e alcuni utenti sui social, e in particolare su Twitter, hanno definito avventata la decisione della futura mamma. “Comunque non si potrebbe né ballare né saltare da incinta… mi chiedo se sa quello che fa“, ha commentato un’utente.

La risposta di Giulia non si è fatta attendere e la ballerina ha spiegato che è proprio a causa di commenti come questo se ha preso la decisione di condividere poco o nulla della sua gravidanza sui social:

È per commenti come questi che ritengo sia opportuno non condividere troppo la mia gravidanza. Non c’è scritto da nessuna parte che in non si può ballare in dolce attesa. Sono stata educata ad ascoltare il mio corpo sin da bambina, so bene cosa posso e cosa non posso fare.

 https://t.co/aRrq4B84mz

Successivamente sono arrivati anche tanti commenti solidali con la scelta di Giulia e la ballerina professionista di Amici 21 ha deciso di condividerne uno in particolare, che riporta queste parole:

Quando capiranno che le donne possono fare tutto quello che vogliono anche in gravidanza sarà troppo tardi, sei stupenda giulia lascia parlare.

pic.twitter.com/4i1tAZPXH6

COMMENTI