Amici 21, LDA vince il disco d’oro e telefona a papà Gigi D’Alessio

Nel corso della festa organizzata in casetta per LDA scatta anche il bacio tra una delle coppie nate nel talent

Linda Dicembre 10, 2021

Luca D’Alessio, in arte LDA, ha vinto il disco d’oro e a consegnarglielo era stata la sua “antagonista” – all’interno del talent di AmiciAnna Pettinelli. La coach lo aveva infatti più volte messo in discussione, cavalcando l’onda della “strada facile” essendo l’allievo figlio d’arte di un noto cantautore napoletano.

Luca è del 2003 ed è l’ultimo figlio nato dal matrimonio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Il giovane cantante ha voluto condividere il lieto evento con i suoi amici e compagni, stappando una bottiglia di spumante. Una volta terminati i festeggiamenti Luca però ha sentito il bisogno di comunicare la notizia a suo papà.

“Questo devo dirlo subito a papà” ha tuonato D’Alessio, dirigendosi in stanza per avere qualche minuto di privacy. “Guagliò, tutto a posto?” ha risposto Gigi alla videochiamata. L’allievo ha prontamente inquadrato il premio con il suo cellulare e il cantautore ha proseguito:

Disco d’oro? E’ arrivato il disco d’oro? Dopo tanto, LDA. Che dici?

E’ un qualcosa di assurdo. Ora che lo vede mamma… impazzisce. Fammi chiamare un attimo a mamma. Esce pazza. Ciao.” ha concluso Luca.

L’allievo ha così chiuso la telefonata col papà, per mettersi in contatto con la sua mamma che si è congratulata con lui, visibilmente emozionata.

Quello che non è sfuggito ai fan del talent, è stata la descrizione “Papà di LDA che la redazione del talent ha scelto per mostrare la tenera telefonata tra Gigi D’Alessio e suo figlio.

 

Sempre durante i festeggiamenti, non è passato inosservato un altro dettaglio ai telespettatori. Dario Schirone e Sissi Cesana, ballerino lui cantante lei, si sono infatti scambiati un tenero bacio, probabilmente trasportati dall’atmosfera di festa che si era creata in casetta. Durante la puntata precedente, avevamo visto una Sissi visibilmente frenata dalla differenza di età che la divideva dal ballerino, nonostante iniziasse a provare dei forti sentimenti.

Subito dopo, sempre durante il daytime odierno, è stata mostrata un’altra clip in cui i due hanno trascorso parecchio tempo insieme, tra baci ed effusioni, senza mai riuscire a staccarsi. La nuova coppia sarà senza dubbio argomento della prossima puntata del talent che andrà in onda domenica 12 dicembre.

COMMENTI