Amici 21, Lorella Cuccarini parla dell’eliminazione di Flaza: “È stata una scelta molto sofferta ma…”

La prof del talent svela il suo trucco per sopravvivere alle liti tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Ludovica Novembre 2, 2021

Lorella Cuccarini, intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, ha parlato dell’eliminazione di Flaza. L’insegnante ha voluto la fine della sua esperienza ad Amici perché la ragazza ha più volte violato il regolamento:

E’ stata una scelta molto sofferta. Fa male vedere dei ragazzi di grande talenti che si bruciano perché non sanno stare all’interno di una comunità. E Amici è una piccola comunità, nella quale bisogna rispettare regole che non sono solo professionali, ma di vita. Io sono molto paziente e di fronte a una persona che ha talento cerco di inventarle tutte per aiutarla a mettersi sulla strada giusta, ma poi arriva il momento in cui devo fare una scelta. Mi è dispiaciuto per Flaza, ma il talento quando c’è prima o poi esce fuori. Forse per lei era troppo presto.

Lorella ha poi ironizzato sui suoi colleghi Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, spesso in disaccordo tra loro:

Mi sono procurata una bella cuffia: quando nascono le discussioni tra Rudy e Anna, la metto e risolvo così. Anche perché si arriva a decibel notevoli! In realtà è molto divertente. Ci sono spesso visioni diverse tra noi, ma il bello è proprio questo.

Inoltre la Cuccarini ha espresso il suo parere su Maria De Filippi:

Con Maria basta uno sguardo per capirci. Io la amo, professionalmente e umanamente, ha una grande attenzione per tutti.

Lorella si è poi detta entusiasta del nuovo ruolo che le è stato affidato da Maria. Quest’anno, infatti, è passata alla cattedra del canto, esperienza che lei stessa ha definito stimolante e di grande responsabilità.

COMMENTI